calendario (post in alto in questa sezione)
http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=18013
Cmq sei contro il buon traum mi pare.
calendario (post in alto in questa sezione)
http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=18013
Cmq sei contro il buon traum mi pare.
mi state battendo la fiacca
occhio che stavolta, salvo chevenga richiesto ufficialmente il posticipo, il lunedi attribuisco a tavolino i risultati alle partite non disputate
- se uno dei due contendenti ha postato una disponibilità e non ha avuto risposta avrà la partita vinta
- se i due contendenti hanno entrambi postato disponibilità ma non hanno trovato un accordo, assegnerò il pareggio
- se nessuno dei due si sarà fatto vivo, pareggio e un punto di penalità per entrambi
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Però gente, se iniziate ad accordarvi per la settimana prossima (a meno che non siano motivi seri) si torna alla situazione della stagione 1.
il mio è un commento generale eh.. poi vedete voi.
Dai su che 1 ora per una partita la trovate quando volete.
kk, 15.15 confermato
Confermato ore 21, vero possa?
In caso possiamo fare una partitina veloce così faccio la seconda amichevole contro un team fuffa?
NB: se non mi vedi su ventrilo logga lo stesso su bb, ultimamente mi sta creando un sacco di problemi...