Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 27

Thread: Odiosamente Uguale?

  1. #11
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Zeo View Post
    Le stesse cose finiscono così da due anni, proprio perchè tutti stanno a vedere e basta. Non la hai un'opinione tua? Oppure quella resta per le lamentele da chat di ventrilo, e speriamo che nessuno mi senta o glielo vada a riferire? Pubblicamente, solo nello schieramento più politicamente corretto, e guai a schierarsi prima, per non rischiare di sbagliare?


    Se la pensi così mi dispiace, credo di aver dimostrato più e più volte nel corso di questi 2 anni di aver sempre preso parte ad una mia posizione che poi si è rivelata la posizione di tanti altri qui dentro, spesso scontrandomi per essere messo sotto torchio e deriso

    Non stavolta, non perchè non abbia un'opinione o abbia paura di esprimerla ma semplicemente perchè so come andrà a finire, so come si comporteranno la maggior parte dei membri della gilda, nel totale menefreghismo o meglio assenteismo, per non rischiare, per non essere esclusi e messi da parte.

  2. #12
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    che bel post Zeo, sei sprecato per questo gioco

    cmq non servono regole del genere per dimostrare la propria forza fierezza e potenza di gilda, piuttosto vedo questi gesti di estrema debolezza, da fbi del c.... piuttosto i veri fondatori del forum e i veri fondatori dei fremen, potrebbero pensare nel falimento del loro liberalismo :P nel gestire un forum.

  3. #13
    Member GigiMix's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    412

    Default

    ridate a zeo l'accesso al privato, ma poi che cazzo significa cagarsi in mano a schierarsi da una parte o da un'altra, io dico sempre quello che penso e questa mi sembra una cagata.

  4. #14
    Piccolo Spammer Muun's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    34
    Posts
    526

    Default

    Secondo me nn c'era nessun motivo per cui a Zeo si sarebbe dovuto togliere l'accesso al privato...

  5. #15
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Ho appena letto anche di Bea... giusto ieri avevo chiesto se anche lei è stata tolta dall'accesso.
    Quindi anche Incubo?

    Guarda Paola, a me dispiace non dico di no, ma è vero che posso anche stare senza.. mi spiace anche aver perso l'accesso al forum di classe, per quanto non postassi uno tende comunque a leggere gli eventuali cambiamenti e discussioni sulla classe che era solito usare, e le opinioni delle persone con le quali era solito giocare.

    Non posso riavere l'accesso perchè ho lasciato la gilda? Questo no, perchè IO non l'ho fatto. Non posso averlo perchè non sto giocando? come volete, pazienza leggerò altro. Alla fine si era "una dei tanti" .. ma concordo sul fatto che a Zeo Deve essere ridato, per i motivi..basta rileggere il post di Paola che mi pare li abbia spiegati perfettamente

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    Quote Originally Posted by Muun View Post
    Secondo me nn c'era nessun motivo per cui a Zeo si sarebbe dovuto togliere l'accesso al privato...
    *

    nn mi pare ci siano stati mai problemi da quando zeo nn gioca se pur continuando a lurkare il privato (qlc ha detto seviatar?), quindi xkè negargli una spammata tra vecchi compagni di gilda?
    lo scroto è una brutta bestia quando prude
    spero sia stato fatto senza malizia.

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Mha, vi dirò, di non poter leggere + il privato della gilda non è che mi interessi tanto, alla fine lo trovo anche giusto dato che non gioco + o cmq loggo il PG di rado x farmi qualche BG o Arena con il mio collega.
    Certo era un sentirsi vicino a gente con cui ho condiviso molto, ma pazienza.

    Il brutto è che non posso + spammare nella sezione rogue, dove mi sentivo a casa a dire una caxxata ogni tanto, ma sopravviverò.


    Ah, miei piccoli rogue, cosa posso dirvi...
    Andate e moltiplicatevi...
    Il meno che potete



    Dai ogni tanto vi tello in game quando uso io il PG e vi dico cosa postare nel forum rogue asdasdasdsadsadadsada

  8. #18
    Spammer di mediocre esperienza Pilu's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,023

    Default

    Quote Originally Posted by Phoenix View Post
    Mha, vi dirò, di non poter leggere + il privato della gilda non è che mi interessi tanto, alla fine lo trovo anche giusto dato che non gioco + o cmq loggo il PG di rado x farmi qualche BG o Arena con il mio collega.
    Certo era un sentirsi vicino a gente con cui ho condiviso molto, ma pazienza.

    Il brutto è che non posso + spammare nella sezione rogue, dove mi sentivo a casa a dire una caxxata ogni tanto, ma sopravviverò.


    Ah, miei piccoli rogue, cosa posso dirvi...
    Andate e moltiplicatevi...
    Il meno che potete



    Dai ogni tanto vi tello in game quando uso io il PG e vi dico cosa postare nel forum rogue asdasdasdsadsadadsada


    IncuLo mi mancherai

  9. #19
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    Mi spiace un po' che zeo, il grande capo, abbai avuto sempre problemi con Dreamer, ma chi non li ha avuti? probabilmente io sono stato il primo ad avere problemi con lui (insieme a thorbal), ma chiarendoci ci siamo poi fatti un po' di risate assieme.. e' una brutta cosa la cazzo di attitudine delle persone di tentare in ogni modo di sentirsi speciali e voler che gli altri lo notino. Ma, citando, si e' tutti solo la canticchiante e danzante merda del mondo. Ci sarebbe una parola molto usata che rende il significato: sfigato.

    Zeo fuori dalla gilda? possibile? anche se ha smesso di giocare si sta parlando di Zeo. Lui e' la gilda. E lui e' colui che...
    Lui e' speciale? lui stesso non ha mai voluto che questo fosse notato. Lui sa di non aver niente per meritare qualcosa in piu' o in meno di ogni altro, ma la riconoscenza Dovutagli, si sarebbe anche potuta usare in questo frangente.

    Devo dir che a me Dreamer piace asdasd
    ma solo per fatti personali.
    quando venni kickato e tentai di tornare in gilda Dreamer era dalla "mia parte". Ripetendo continuamente quanto Lilith (non so manco se gioca ancora o legge il forum) fosse pezzo di merda (non proprio con ste parole, ma girare intorno ai significati non e' il mio forte) e quanto il, ormai old, trio porchetta gli stesse particolarmente sul cazzo.

    Dreamer che sapeva dello sporchettamento (non si chiariscono i motivi) era convinto che io dovessi stare in gilda, consigliandomi e tirandomi dentro.. tenendomi su nei miei momenti di vita tristi a causa della gilda sigh sigh. me vien da piangere sobo sob Per questo particolare motivo posso affermare che Dreamer a me piace.
    (dovevo aggiungere i due paragrafi? si, per chiarire che niente e' personale in quanto detto nei confronti di zeo o dreamer)


    ciau ciau.
    Inculo, lasci morire TestaDiCane?

  10. #20
    Piccolo Spammer Dahnar's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    41
    Posts
    704

    Default

    np, sono stato tolto anche io che ho ripreso a giocare, ma sinceramente non me ne batte un cazzo asd

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •