io ne uccido 1 al giorno tipo?
I geki sono carinissimi! E fanno il loro lavoro come le lucertole, via le zanzare
E si può anche evolvere!!!
http://en.wikipedia.org/wiki/Treecko
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
io però ho l'aracnofobia, non skerzo!
Cit Wiki
"Il ragno più grande al mondo è la tarantola Golia, che vive in sudamerica. Può misurare fino a 30 cm. Nella preistoria un' antenato di queste creature era un'aracnide della famiglia delle tarantole, che misurava 60 cm. Ai quei tempi l'aria conteneva tre volte la quantità di ossigeno attuale, e questo è il motivo per cui, pur avendo un sistema di respirazione passivo riuscivano a raggiungere dimensioni tanto considerevoli"
Non credo sia questa, non se ne trovano di immagini
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
potrei morire se la vedessi "live"
già così sto abbastanza male
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.