Ok c'? Nymie quindi ? un bel video.
:P
/congrats
Ok c'? Nymie quindi ? un bel video.
:P
/congrats
Troppo sborone!
Veramente TO TA LE!
:yeppa:
asd fiqata sto video!!! huauha tra i morti ci stava un'amico mio dell'orda asdasdasdasd
Mi fa diventare una bestia vedere che gli ordalici...
-il 90% dei 60 rimangono all'ah a farsi i fatti loro
-gli altri se vanno in mezzo alla ressa, andando ovviamente incontro alla morte, senza un party e senza organizzazione
-si mettono in mezzo pure i lvl 40 e si incavolano se muoiono urlando ally lamers
-in generale non frega niente a nessuno se raidano orgrimmar o tbluff
Era meglio se lo facevo ally, il pg
Piccolo particolare: Astranaar<<<<<<<<<<Orgrimmar!
Certe cose a if non le ho mai viste! Al max una sera c'era un raid a Darnassus, ma ? durato 5 minuti!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
E dillo perch? ? durato 5 minutiOriginally posted by Cloud Wallace@May 23 2005, 23:30
Piccolo particolare: Astranaar<<<<<<<<<<Orgrimmar!
Certe cose a if non le ho mai viste! Al max una sera c'era un raid a Darnassus, ma ? durato 5 minuti!
Il fatto ? che non era un raid, pochissimi erano gruppati aura:Originally posted by Q(F)M@May 23 2005, 23:26
ma nn credere che gli ally siano diversi...mentre ashenvale viene rasa al suolo ed i poveri (?) elfetti fatti allo spiedo, gli ally duellano fuori if
cmq l'altra notte c'era davvero una buona quantit? di ordaioli a difendere orgrimmar, solo che era un raid poco organizzato
Io ho provato a fare l'unica cosa possibile per un rogue solo soletto, ovvero togliere di mezzo il prete, ma sono stato sopraffatto dagli aoe.