cazzo il mio paradiso
Eh già, infatti ha delle belle potenzialità...La fatica alla quale mi riferivo, era rivolta al discorso che le strade oltre che a fare il percorso che vuoi possono essere particolareggiate facendole più scure, con dei tratti marroni della strada e così via....Cosa che, specie per i server GDR, aumenta il realismo dell'interpretazione ^^
Sempre che il giocatore se ne accorga
Prevedo GM frustrati
Bhè, se il server è pvp di sicuro non sto a guardare la strada ma già sto guardando il mio pg in versione fantasma dopo il primo minuto di gioco killato dal supermegaultrapowaOriginally Posted by Yukitopia
Personalmente inveve, preferendo i server a interpretazione, qualche volta sono rimasto fermo alcuni minuti per osservare da una collina tutta la pianura sottostante ben curata, oppure a fare duelli con un amico sulle punte innevate di una montagna...Per certe cose non c'è prezzo
e se uno nn ha la scheda video sgrava per tirare su tutta la grafica e certe cose non le vede?
vabbè abbiamo aspettato tanto, se sto ritardo serve per migliorare il multi ben venga
Ottimo questo ritardo....almeno cosi' ho il tempo di comprarmi il nuovo picci' e buttare via questo che va ancora a manovella
E' perchè eri stufo di girare la manovella che nn ti sei fato più sentire?