Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 13 of 13

Thread: Reward Quest Warlock Liv 50

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

stasera effettivamente ho beccato un warlock che mi ha dato un po' fastidio...purtroppo non sono mai riuscito a beccarlo in situazioni umane, sempre in inc assolutamente deliranti

mi pare si chiamasse Friza, o qualcosa del genere...cmq ti ripeto, normalmente un warlock viene giù nel giro di secondi...infatti di solito sono i primi che miro, xkè se li lasci giocare diventano davvero un palo nel culo ^_^

non so come giocassero gli anc, ma intendevo senza bisogno di cure (anche xkè il come warrior/gnoma non vengo troppo cagato in mischia)...normalmente gli interrupto una shadowbolt o una fear, poi è è questione di secondi...magari cmq non ho mai beccato warlock skillati o equippati

Ehm un warlock che parte con fear su war è davvero messo male dato che tutti i war sono immuni........Uno shadow bolt ha casta lunghissimo altra cazzata...lo shadow è buono se hai succube che usa seduce o le reti gnomiche.

Io con build destruction ho tirato mazzanera giu con seduce pyro...seduce immolate conflagrate....seduce death coil shadow burn(nel mentre immunità fear è finita da un po) quindi fear e death ray + shadow burn......ho preso come esempio lui perche sempre nello stesso posto con imp come pet mi ha arato alla grande.

Gnoma war? bellissima lol....è immune a effetti di rallentamento se non sbaglio.

Cmq nell'orda ci sono pochi warlock che sanno giocare davvero bene( ce ne sono pippe vestite di epico.....sigh triste ma vero)

P.S. Gnoma war ecco forse unaclasse ally che riuscerei a giocare.

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

no, la gnoma warr ha che si libera dagli impedimenti (tipo il trinket del warr, ma con cooldown di 2min invece che 5 mi pare)

oddio, non so esattamente che castino a dire il vero, vedo il cast nero e glielo blocco