è molto violento e ci sono pure un paio di scene HOT
se non le piace il genere sarà sicuramente noioso per lei
è molto violento e ci sono pure un paio di scene HOT
se non le piace il genere sarà sicuramente noioso per lei
risolto il tutto... sparita la morosa O_O
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
visto ieri sera
bello, ma avrei tolto parecchi minuti di combattimenti che secondo me rendono il ritmo troppo discontinuo e appesantiscono un po' il film
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Visto pure io e non mi è dispiaciuto anzi...
Sono curioso invece di sapere una cosa: chi di voi l'ha visto in HD?
Chiedo pecchè a tratti mi sembrava di guardare un divx da 1giga
Fail totale invece per l'audio, almeno nel cinema dove l'ho visto io, praticamente sempre e solo frontale.
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
pesantuccio, la narrazzione tiene, anche se arriva sempre ai limiti consentiti sfiorando molto spesso di scadere nell'eccesso. troppo lungo per me, sicuramente un film che non troverà posto fra i miei dvd, semplicemente xké non lo riguarderò una seconda volta, anche se la realizzazione non é assolutamente malvagia.
Grande film, visto piaciuto e raccomandato.
supereroi con difetti e seghe mentali a gogo!
le scazzottate mi hanno fatto venire in mente il bat-man dei primi tempi: POW... BLAM! BANG!