socrate o il salmone?
oppure il pesce?
socrate o il salmone?
oppure il pesce?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
scadiamo nella volgarita o ? solo una mia illusione?Originally posted by Q(F)M@Sep 14 2004, 18:29
il salmone di socrate?
Ed ? vero che le illusioni sono eterne?
le illusioni nn sono eterne, come sto dimostrando per l'esame di domani. le illusioni inconsapevoli prima o poi ci vengono smontate da fatti imprevisti, le illusioni consapevoli (cio? che ci creiamo noi) nn sono illusioni per loro stessa natura, ma solo protezioni della nostra psiche, dunque ? + corretto chiamarle speranzeOriginally posted by Darkside Sun@Sep 14 2004, 18:34
scadiamo nella volgarita o ? solo una mia illusione?
Ed ? vero che le illusioni sono eterne?
Bella risposta me piacque! ^_^Originally posted by Q(F)M@Sep 14 2004, 18:41
le illusioni nn sono eterne, come sto dimostrando per l'esame di domani. le illusioni inconsapevoli prima o poi ci vengono smontate da fatti imprevisti, le illusioni consapevoli (cio? che ci creiamo noi) nn sono illusioni per loro stessa natura, ma solo protezioni della nostra psiche, dunque ? + corretto chiamarle speranze
No no ? la cosa migliore il delirio anti-cristianesimo, ti posso supportare se vuoiOriginally posted by Q(F)M@Sep 14 2004, 18:45
il resto te lo risparmio, soprattutto il delirio anti-cristianesimo :lingua: