Asd se venivo restavuo fuori '^^Originally posted by Hannibal@Apr 7 2005, 20:34
destinazione discoteca "Old Fashion"
Non sono ben accetto in discoteche e fabbriche simili :P
E' una cosa che proprio si nota a pelle.. '^^
Asd se venivo restavuo fuori '^^Originally posted by Hannibal@Apr 7 2005, 20:34
destinazione discoteca "Old Fashion"
Non sono ben accetto in discoteche e fabbriche simili :P
E' una cosa che proprio si nota a pelle.. '^^
NUOVO ORDINE! PREMETE TUTTI "E"!!! (per fare strafe fino ai campanelli)
Visto che voi figli di brecca arriverete in un'ora in cui la portineria ? chiusa, io povero stronzo dovr? subirmi tutte le vostre suonate di campanello in cui dite i nomi piu assurdi, dunque il mio campanello ? quello su cui c'? scritto il mio cognome, che vi andate a cercare nell'altro post visto che ? gia abbastanza umiliante dirlo una volta, e non lo ripeter? .
Gallo? Signor Gallo ? lei?
SIG. GALLO INSOMMA RISPONDA!
Zeo / Kildare
Bulavù
Tacete o mio padre vi citer? per calunnia !
Pap?????????
Ah , e accertatevi di non avere persone facilmente scandalizzabili vicino al campanello xke le mie risposte sono spesso pro K-K-K o filonaziste
Episodio realmente successo e frequente:
"Buongiorno, sono di Lotta Comunista, volevo presentarle un opuscolo. Mi apre?"
"Buongiorno a lei, qui Nazi Club Milano, le mando gi? due ragazzi a ritirare l'opuscolo?..."
*silenzio*
Se per caso dovessi salire in treno (arrivando cos? alle 22 in centrale...) dovrei passare anche io da casa tua?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Domani zio cannollo spero di venire su.. magari con Xenofobia.. e soprattutto spero di venire in auto.. quindi non so magari qualcuno mi puo dare il nome della via di Light(magari light se legge)..
Se non vengo non ? che qualcuno ha a disposizione una atomica da buttare via?? se si, buttatela sull'Italtelo via Grazia Deledda 9 25018 MONTICHIARI BS o cmq nei dintorni tanto al max demolisce un po di + ma non ci sono problemi..
Cmq mi piacerebbe salire tipo per le 4 di pomeriggio cos? mi ambiento un po alla grande citt? prima di sbronzarmi e non capire + la strada..
Se la macchina serve vabbeh non bevo.... nnaaaaaaaaaaaa bevo cmq
Fatemi sapere..
ci si becca su WOW intanto..
Bella raga.. ciauzzzzzz
Via C.G. Cagliero N? 8 (Cardinal Giovanni Cagliero x chi fa il pignolo)
xeno?Originally posted by Romuald@Apr 8 2005, 17:00
Domani zio cannollo spero di venire su.. magari con Xenofobia.. e soprattutto spero di venire in auto.. quindi non so magari qualcuno mi puo dare il nome della via di Light(magari light se legge)..
Se non vengo non ? che qualcuno ha a disposizione una atomica da buttare via?? se si, buttatela sull'Italtelo via Grazia Deledda 9 25018 MONTICHIARI BS o cmq nei dintorni tanto al max demolisce un po di + ma non ci sono problemi..
Cmq mi piacerebbe salire tipo per le 4 di pomeriggio cos? mi ambiento un po alla grande citt? prima di sbronzarmi e non capire + la strada..
Se la macchina serve vabbeh non bevo.... nnaaaaaaaaaaaa bevo cmq
Fatemi sapere..
ci si becca su WOW intanto..
Bella raga.. ciauzzzzzz
dov'era finito il g@y?
Ahah se ic porti xeno... lo facciamo stuprare da Lynn.
Zeo / Kildare
Bulavù
C'? Krynnie che tra poco poster? che far? piu giri in macchina, il problema ? che dopo il primo ? in constatazione: Segue reply di Krynnie ke suka