Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 27

Thread: OMG!!!! Mages read plz

  1. #11
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Originally posted by DarkT@Jan 31 2006, 04:33 PM
    in effetti.... noi warlock abbiamo il full nemesis + i talenti demonology che ci garantiscono un invidiabile +dmg ed un 40% di agro reduction se poi aggiungiamo il salvation arriviamo a 70% di agro reduction (il che vuol dire eliminare qualsiasi problema)

    I talenti dei mage non li conosco molto... ma inizio a pensare che quel trinket possa essere usato con grande efficacia dagli healers.
    darkt sei davvero troppo niubbo

  2. #12
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jan 31 2006, 07:33 PM
    posso intuire la tua ira

    però ho tante interessanti teorie sui mage che a quanto pare sono confermate da questo trinket... go go reroll rogue o hunter
    mi sto rollando un hunter, infatti..

    chissà che non diventi il mio primo pg

    thorbal il discorso è semplice, per essere assolutamente sicuro di non premdere aggro un mage deve fare un dps 10 / 20 % inferiore rispetto a quello di un huntz / rogue.. Mi metto quel trinket? benissimo, altro 1% di dps in meno. A questo punto la mia classe di merda non ha un cazzo di motivo di esistere. Inotlre ti ricordo che se inizio un cazzo di ink di merda dal proco dio di nefarian (30 minuti) finisco il combattimento con quel trinket.. (Inutilità TOTALE dei fottuti zandalarian porco dio e talismano della madonna puttana)

    Al momento diverse gilde americane fanno bwl senza maghi con notevole risparmio di tempo..


    BWL in 5h?? provate con 7 rogue e 7 hunt (intendo ovviamente playetr capaci) e vedrete che dopo 3 ore siete a nefarian..

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by DarkT@Jan 31 2006, 04:33 PM
    in effetti.... noi warlock abbiamo il full nemesis + i talenti demonology che ci garantiscono un invidiabile +dmg ed un 40% di agro reduction se poi aggiungiamo il salvation arriviamo a 70% di agro reduction (il che vuol dire eliminare qualsiasi problema)

    I talenti dei mage non li conosco molto... ma inizio a pensare che quel trinket possa essere usato con grande efficacia dagli healers.
    gli ìler hanno fade, cd 30s, molto megliod i quel trinket...

    alla fine per un mage forse non è malissimo, voglio dire è come una pausa di 10 secondi nel dps, solo che continui a fare dps... boh... però in effetti di fondo la sostanza non cambia.



    PS. feign death sul mago non l'avrete mai, rinunciateci
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    Originally posted by ThE)DreAmeR@Jan 31 2006, 07:34 PM
    darkt sei davvero troppo niubbo
    sucs


  5. #15
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by ThE)DreAmeR@Jan 31 2006, 07:39 PM
    mi sto rollando un hunter, infatti..

    chissà che non diventi il mio primo pg

    thorbal il discorso è semplice, per essere assolutamente sicuro di non premdere aggro un mage deve fare un dps 10 / 20 % inferiore rispetto a quello di un huntz / rogue.. Mi metto quel trinket? benissimo, altro 1% di dps in meno. A questo punto la mia classe di merda non ha un cazzo di motivo di esistere. Inotlre ti ricordo che se inizio un cazzo di ink di merda dal proco dio di nefarian (30 minuti) finisco il combattimento con quel trinket.. (Inutilità TOTALE dei fottuti zandalarian porco dio e talismano della madonna puttana)

    Al momento diverse gilde americane fanno bwl senza maghi con notevole risparmio di tempo..


    BWL in 5h?? provate con 7 rogue e 7 hunt (intendo ovviamente playetr capaci) e vedrete che dopo 3 ore siete a nefarian..
    il mage ha utility in raid che hunter e rogue non hanno...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #16
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    ti prego ti prego

    non mi stai rigirando il coltello nella piaga, piuttosto una motosega arrugginita ricopertra di pece, sale e orsetti gommosi

  7. #17
    Piccolo Spammer Maxed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    55
    Posts
    608

    Default

    quel trinket fa schifo e nemmeno poco, e' totalmente inutile e nei 10 secondi che dovrei usarlo per nukare liberamente preferisco usare la wand cosi' ne approfitto per reccare mana mentre lascio abbassare l'aggro piuttosto che levarmi un trinket sicuramente piu utile di quello.

  8. #18
    Piccolo Spammer Dahnar's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    41
    Posts
    704

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jan 31 2006, 08:54 PM
    il mage ha utility in raid che hunter e rogue non hanno...
    di fare acqua e pane? asdasdasd

  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    Originally posted by Dahnar@Feb 1 2006, 01:45 AM
    di fare acqua e pane? asdasdasd
    volendo te li possono fare prima :ti

  10. #20
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    e il rebuff di int dopo un wipe dove lo mettiamo?

    Scherzi a parte: io un mondo senza maghi non riesco a vederlo. Sheep (majordomo), dps ranged, aoe ecc sono cose che gli altri DDers si sognano di notte
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •