campionato de che?
campionato de che?
ordinata pure io per una decina d'euro, mi dovrebbe arrivare tra una settimanetta
Originariamente Scritto da Gantritor
Originariamente Scritto da GantritorI tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league
Attento Awake, questo gioco può indurti ad un whine lento e prolungato nel tempo XD
Master Whiner
Coppa Spice Enemy Dead Count: † † †
la mia "mission" è solo una, piallare ingro.
sono pronto ad accettare qualunque conseguenza questo nobile scopo comporti.
Originariamente Scritto da GantritorI tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
se arrivavi solo qlc giorno prima ti inserivamo nel campionato...
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
eh nano, l'ho visto troppo tardi...
ma tanto prima che mi arrivi, che capisca un minino le regole..avrete già finito