-
The Dark Side Of MySelf
omg dreamer imbalanced e Skilled!
-
Spammer di mediocre esperienza
auhuahauh hai cannato macro :P e poi daiii ma come tutto con uan macro .\ è poco SKILLED!
-
Les Enfant Terribles
bla bla..
la macro è giusta ZHC ha 20 sec di durata, a differenza di EP che ha 15 quindi il tick lo perdi per forza.. NIUBBI
PS. chupo fammi un filmatino di come lo attivi tu che vojo vedere il metodo skilled
-
Originally posted by ThE)DreAmeR@Dec 16 2005, 12:56 AM
PS. chupo fammi un filmatino di come lo attivi tu che vojo vedere il metodo skilled
Senza bisogno di filmati, li attivo a mano nn col tastino easy heahea su Ze X i trinket e su un tasto del mouse pom...fine. anche perchè spesso essendo cooldown + basso di pom o arcane power li uso anceh su scorch in un inc quindi nn posso averli legati al pom pyro per forza.
-
Tritaporchette!
si ma dreamer il discorso è un altro..
il tick del trinket di zg diminuisce di potenza dopo ogni spell.. per cui attivando ap perdi il primo tck che è quello piu potente.
in poche parola il tuo critico poteva essere un poco piu potente del 4400 che hai fatto asd.
-
Nabbo
-
Les Enfant Terribles
Originally posted by Bongo@Dec 16 2005, 11:17 AM
Senza bisogno di filmati, li attivo a mano nn col tastino easy heahea su Ze X i trinket e su un tasto del mouse pom...fine. anche perchè spesso essendo cooldown + basso di pom o arcane power li uso anceh su scorch in un inc quindi nn posso averli legati al pom pyro per forza.
dopo che uso i due trinket mi autoswitcha in eye of the beast e burst of knowledge..
e li riequippa equipmanager prima che finsica il cd ai ap..
Ps.. prima di dire le cose fatevi un paio di prove con spelldamage ^^
up desi perchè ap scala un thick
down legio perchè toep non lo fa
cmq ho letto sul forum sta cosa che dici tu, magari han fixato con l'ultima minipatch?
-
Member
Naaa mejo così, se crittava naltro po' gli deletava direttamente il pg : |. Povero banned .
-
Member
Originally posted by Bongo@Dec 16 2005, 11:17 AM
un tasto del mouse pom
Ne sai a pacchi $_$. Nature swiftness indovina dove l'ho .
-