cane sei un pacco
cane sei un pacco
Killex Darkstorm - Mesmer "protettore delle vacche"
peccato che è troppo farmoso, altrimenti sarebbe stato un prodotto per tutti e me lo gustavo volentieri.
Non è troppo farmoso, se non vuoi farmare non farmi.
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
- io vedo che in molti avete doppio account, uno da gaming e l'altro da farming.
- girando per i forum e guardando gli account in vendita vedo che il principale motivo è la richiesta di molte ore di gioco.
- il sistema di macrare il pg per farlo salire il prima possibile.
sono queste le cose che mi lasciano un poco perplesso.
cioè Kem sinceramente, io avendo solo qualke oretta la sera sul tardi me lo consiglieresti?
tanto per sapere ...
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
sinceramente mi sto divertendo molto su down of war 2, ho preferito acquistare quello che bloodbowl.
cmq quei giochi li non ti daranno mai quello che ti da un mmo.
vanno bene per passarci 1 oretta.
Guarda rhyno il doppio account non ce l' hanno in molti, dipende molto da come prendi il gioco io personalmente di gatherare non ne voglio sapere apposta mi sono comprato il secondo account.
In ogni caso Df è molto più complesso rispetto agli altri giochi ma in un paio di orette ti puoi sicuramente fare il tuo PG, post-patch le skill salgono più velocemente i drop dei mob sono stati notevolmente incrementati(soprattutto quelli dei goblin e dei coboldi che sono quelli che ti interessano all' inizio), diciamo che in 2 ore al giorno ti puoi fare dai 300-400 gold in circa 45 min, l' altra ora e un quarto la puoi spendere per gatherare/craftare/esplorare, inizialmente non ti consiglio di fare uscite pvp la perdita sarebbe sicuramente più alta del guadagno .
Ecco con due ore al giorno magari non farti venir in mente di fare il mago, Lesser la tiri su bene xchè non servono reag, greater ne richiede pochi ma poi le elementali e gli ultimi rami di magia sono ancora molto grindosi.
Archery e melee le tiri su facendo mob in tranquillità, in sostanza con due ore al giorno di gioco costante in due mesetti massimo ti fai un bel warrior/archer senza grossi problemi.
Poi se decidi di provarlo fammi sapere che inizialmente ti dò una mano in quanto il gioco è tutto meno che immediato.
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
df non è per casual... è per veri nerd grinder.. dai basta kemler divulgare false info