-
Vero spammer
Riferimento: martedi 8 dicembre
Io ci sono al 99%
l'1% nel caso la giustizia divina decidesse "molto male"
-
Nabbo
-
Vero spammer
come non detto, l'1% si è verificato, temo non ci sarò o arriverò dopo.
-
Spammer di mediocre esperienza
ieri sera assensa forzata causa impegno improrogabile al cinema, se qualkuno mi fa il resoconto mi metto a paro giovedì sera, thk
-
Piccolo Spammer
-
io , nn t basto
-
Nabbo
Cari gli assenti, rispondo subito alle vostre domande.
La serata di ieri è stato più un ritrovo per apparamento player che altro, nonchè una semplice passeggiata in waterwork a livello normal .... insomma, pochi punti per chi era al livello 4, punti sufficienti ad arrivare al 4 a chi era a livello 3.
Motivazioni = inizialmente eravamo un party da 6 quindi si poteva andare tranquillamente in hard, ma vista l'entrata di un ultimo elemento si è deciso di formare 2 gruppi da 3/4 non equilibrati tra classi (mancanza rogue da un lato, curatore dall'altro).
Quindi tutto sommato non avete perso nulla, anzi, magari se la gente che si ritrova il giovedì è un buon numero per formare nuovamente i party e svolgere il water in modalità hard/elite sarebbe come dire di aver spostato per questa settimana la missione ufficiale al giovedì.
-
va beh allora possiamo anche trovarci martedì prox, visto ke sono gia al 4° , xkì è ancora al 3° meglio fare almeno il 4°
-
Piccolo Spammer
io stasera non so se ci sarò alle 22.
ci sono sul tardi
se c'e qualkuno per fare il livello 4 bene, altrimenti mi prendete martedì a livello 3.5
-
io stasera c sono , caso mai entri in vt appena puoi , logghiamo e facciamo qualkosa