Grazie gente, tra l'altro ho scoperto che il coso account della blizz se inceppato e potrei giocare senza pagare ghgh
Grazie gente, tra l'altro ho scoperto che il coso account della blizz se inceppato e potrei giocare senza pagare ghgh
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Dai poi se ti beccano basta spiegargli che era il tuo compleanno hghgghgh
Auguri gay!!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
auguroni azzellone...
ma quanto sei vecchio?
eheheh lo so he omai o ricordi pi? l'era di quando avevi la mia et?...
paron per il ritardo...
28 aprile, no mi spiace non posso accettareOriginally posted by Arianh@Apr 28 2005, 08:05
auguroni azzellone...
ma quanto sei vecchio?
eheheh lo so he omai o ricordi pi? l'era di quando avevi la mia et?...
paron per il ritardo...
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
di azzella....please... :head: nooooo nn posso inginocchiarmi...Originally posted by Azel@Apr 28 2005, 08:27
28 aprile, no mi spiace non posso accettare
Dovrai fare di meglio, presentarti a casa mia con una di quelle grosse piume che nei film storici usavano per ventilare gli imperatori romani, e poi ovviamnete usarla contro me potrebbe bastareOriginally posted by Arianh@Apr 28 2005, 11:56
di azzella....please... :head: nooooo nn posso inginocchiarmi...
Ritardati (nel senso di in ritardo ) auguri :yeppa: