wtb mazzanegra
wtb mazzanegra
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
fa|ri|se|ì|smo
s.m.
1 TS stor., presso gli antichi Ebrei, movimento politico, religioso e morale che sosteneva la rigorosa osservanza della legge mosaica, condannato da Gesù per il suo eccessivo e ipocrita formalismo
2 CO fig., atteggiamento da fariseo, ipocrisia: non sopporto il f. di quella gente
Eh oh Fariseo è il mio bellissimo druido. C'era pure il mio shammy Giudeo ma un ebreo ha ritenuto il nome offensivo e me lo ha fatto cambiare.
La storia è vera, verissima e gli insulti premeditati. D'altronde con un esame mercoledì e un coglione in bg che mi sta sul cazzo, come non deliziarsi riempiendo la chat general/battleground di delicati insulti adatti alla situazione? 3 gg che devo studiare e 3 gg di ban si sovrappongono alla perfezione.
Certo che se mi bannavano in via definitiva restavo inculato
scusa la frachezza e...
ma tu, chi cazzo sei?
Dentro di me c'è una donna negra
Completamente lesbica...
Comunque ci potrebbero credere e di conseguenza cagarsi addosso così tanto da darti un risarcimento in soldi