uffi mi si è inkazzato il nano perchè ho preso uno suo ammazza troll, e l'ho circondato con 8 orchi e l'ho infortunato... ma perchè prendersela per così poco
uffi mi si è inkazzato il nano perchè ho preso uno suo ammazza troll, e l'ho circondato con 8 orchi e l'ho infortunato... ma perchè prendersela per così poco
io penso che vedere ammazzati i propri peoncini, sia normale. Poi per ogni infortunio che fai becchi punti exp al poencino che li fa.
In piu previeni, se la partita è lunga menare alla cieca ovunque, potrebbe pagare qualche morto/ferito/stordito
Samir dovrebbe ricordare un mio commento fatto durante la nostra partita, be lui mi aveva menato tutti i miei elfi, con 2 morti compresi, io andavo a cercare lo sgorbio del suo lanciatore, na specie di piccolo goglin, che anche se la palla era lontana kilometri, lo avrei accoppato con grande piacere. E ogni turno guardavo dove fosse per andarlo a menare . Piu sono deboli, piu meritano di essere menati, e lo dico io che ho gli elfi.
A kemler non gli risparmiato quasi mai nessuno, l'uomo albero ha fatto i suoi danni (2 morti sicuri), solo quando mancavano un paio di turni alla fine e vittoria sicura, ho smesso di menare.
E samir mi ha dato un buon consiglio, anche se io non lo voglio sempre ascoltare: non mettere in blocco i giocatori piu deboli, perche regaleresti un giro di giostra gratis. Blizzare si puo max 1 volta per proprio turno. Quindi è giusto che chi ha giocatori deboli, sia capace di schivare le mazzate, ed è giusto per chi ha personaggi forti, andare a cercare sempre mazzate. E' il game.
Fair play? no. be molto poco, solo se si sta vincendo di brutto.
carlo uppami i replay sono curioso di vedere come si è evoluto il tuo modo di giogà
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
cmq non chiamiamolo fair play.. chiamiamolo: evita di farmi whinare quindi non menarmi
non fate troppi distinguo, la domanda è semplice:
vogliamo lasciare tutto lecito o autorizzare le "carognate" (tra le quali il c'è il fallo gratuito, ma non solo)
non mi interessano le dichiarazioni di intenti
io sono contrario, anche e soprattutto perchè la considero una strada senza ritorno che potrebbe portare al passaggio dal whine in amicizia a liti vere e proprie, ripicchine e in sintesi al mandare in vacca tutto
però a voler vedere sono tra quelli che, per quanto riguarda i falli, potrebbero trarre il maggior vantaggio dal lasciare perdere la partita per fallare la gente (che guadagno più punti pestando che facendo le poche mete che posso riuscire a fare con una squadra lenta)
non ritengo opportuno lasciare la cosa al "sentimento" di ciascuno
vorrei che ci dessimo una regola in merito
così si evitano recriminazioni a posteriori
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ma dai è un gioco porcatroia, anche se ti ammazzo due nanetti cosa vuoi che ti succeda? al massimo mi denunzi