Se non mettono degli ottimi sistemi di ladder indiscutibili per le gilde prevedo che il gioco sarà poco longevo....mica si puo andare avanti a screen e video per zittire due minchionazzi di Nabbi..
Partecipo anche io al flame
"Guardate avevo scritto un post mastodontico, ma preferisco andare al sodo.
Per l'ennesima volta. 10 dei vostri contro 10 dei nostri la facciamo o Jude risponderà ancora che "la nostra politica di gilda non ammette queste sfide"?
Siamo qui eh, vi basta un "si" alla meglio delle tre cosi finiamo questa rottura di palle che dura anni.
Tra l'altro questo flame è stato iniziato da un fremen...o quello è un pazzo a farsi bello con il lavoro degli altri, o voi oscure qualche aiutino, ino, ino lo avete avuto.
Asdpetto risposta, anche via pm, ma vi chiedo cortesemente di non insudiciare oltre il nostro THREAD DI RECRUITING"
colpa di Bloodboy :P
Son felice di stare al mare a farmi rum e jailbait . Ma questi whine da italiani mi mancano dai tempi di daoc.
Continuate cosi, arroganti.
Certi che attiro i ban come una calamita, ho fatto intervenire ben due mod, uno per bannare me e uno per bannare un tizio che ha lullato il mod che ha bannato me. Questo si che è un butthurt da tizzone arroventato adibito allo sbiancamento anale.
Cazzo dimenticavo bella krug.sei sempre impegnato?ancor all/ultimo raduno to visto. Stiam tirando su il party tequila io balsa liris e secondo me tu ci stai dentro.
Letta la pagliacciata mod vs mod. Ma kronos non giocava con noi?