Da qualche parte trovi il link alle professioni con tutte le spiegazioni
Da qualche parte trovi il link alle professioni con tutte le spiegazioni
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Il rogue non va bene per il pvp, e l'opinione di una femmina ? irrilevante!Originally posted by Liris@Jan 15 2005, 20:09
Il Rogue ? una figata, ha ragione Hanni.
Per poison credo intedesse alchemy.
Il Rogue pu? poisonare imparando la skill apposita:
Poisoning
The Rogue has the unique ability to create and apply special poisons to weapons. Poisoning can be trained at level 20.
Psst... il rugue ? troppo una figata, non lo uso perch? Arch non vuole... ma ? ninja! Fatelo! Rogue Forever!
Zeo / Kildare
Bulavù
Abbiamo poki sarti
Scusa un attimo... chi sarebbe ArchAngel per dire a te che pg dovresti fare?Originally posted by Zeo@Jan 15 2005, 20:26
Psst... il rugue ? troppo una figata, non lo uso perch? Arch non vuole... ma ? ninja! Fatelo! Rogue Forever!
Zugrella dovrebbe essere tailor, poi magari nella versione finale vedremo se qualcun altro lo vorr? fare.
Poisoning lo hai sotto le skills normali, non come professione, la possono fare tutti mi sa
Io non sono una femmina...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ArchAngel ? quello che vuol conquistare il mondo... e il mondo non lo conquisti coi rogue
Unusual combat tactics
Aka Lynn
Io non faccio parte del tuo mondo, ne tu del mio.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
il Rogue magari in 1 vs 1 pvp non ? il massimo..
Rogue + Rogue possono distruggere letteralmente party di 2/4 pg :P
Non vorrai farci credere che sei una donna...Originally posted by Liris@Jan 15 2005, 21:05
Scusa un attimo... chi sarebbe ArchAngel per dire a te che pg dovresti fare?
Zugrella dovrebbe essere tailor, poi magari nella versione finale vedremo se qualcun altro lo vorr? fare.
Poisoning lo hai sotto le skills normali, non come professione, la possono fare tutti mi sa
Io non sono una femmina...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Tailoring x mago spacca, mi son craftato tutto l'equip (anche se le cose forti non si possono scambiare con altri personaggi ma sono bindate al pg che le crea, in ogni caso son cose x maghi e basta).