Una scelta di tempo veramente invidiabile
Viene anche da chiedersi: dove han beccato gli indirizzi mail dato che io, ad esempio, son certo di non essermi mai regisstrato su TdM?
Preeeeesto segnaliamolo al garante della privacyyyyyyyyyyyyyyy
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
come fanno ad avere la mia mail nuova?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
0 giocatori
presenti sul server.
0 DM presenti sul server.
SERVER ONLINE
Non aggiungo altro...
Boromir è sparito dopo aver fatto la figura del dittatore fallito
Però è davvero parecchio old, io li ho sempre seguiti e ancora ogni tanto scrivo sul loro forum, ho dato anche la mia disponibilità per fare qualche test che non ho mai fatto.
Boh, sarebbe interessante farsi un giretto tanto per vedere, magari hanno fatto un buon lavoro stavolta, in fondo ci sono altri shard di NWN1 attivi ancora in giro...
ooo cioccadoo donzella dalle grandi coppe vuole cncedermi l'onore di acocmpagnarla al palazzo del vekkio Strunken Valurnken?
li ci attenderà una cena a base di porcello e vinello!
tiè a sto giro ci ho messo anche li rime.....
cmq cioè che gioko di merda è che fnno uscire un server dop millemila anni?e dovrebbe essere pure imbah?asd
che cazzo c'entra il gioco col fatto che qualcuno tira su un server ora?
mah...
Sto boromir chi sarebbe scusate?
in effetti sarebbe da chiedergli ndo hanno preso le mail.