benebene, ho rotto abbastanza le palle a dreamer perch? si decidesse a chiedere il tuo gildaggio
benvenuto
Questo e pazzo a entrare in gilda con noi!Originally posted by Taljaar@Mar 22 2005, 17:22
Salve a tutti i Fremen, sono un nuovo arrivo ^_^ ... potrebbe sembrare ormai una frase fatta, ma il sito ed il forum sono stupendi
p.s.= sono un nano paladino ( lvl 31 x ora ) expert miner/blacksmith ( aspirante armorer )
Benvenuto Forse...
Ps. di che sito parla?
non controllo l'ortografia... non rompete
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
cristo ho visto il sito col vecchio tabard reg? e sono stato a un passo dal loggare e fare /gquit... quanto cazzo era MOLTO PIU FIGO rispettoa questo... se becco chi ha optato per la goccia blu laziale e giallo urina lo malmeno a cinghiate
a me piace + questo. e non perch? ? + alternativo o altri cazzi, semplicemente xk? addosso al mio pg (addosso al tuo nn lo so e nn mi interessa) sta meglio questoOriginally posted by HeR?@Mar 23 2005, 20:28
cristo ho visto il sito col vecchio tabard reg? e sono stato a un passo dal loggare e fare /gquit... quanto cazzo era MOLTO PIU FIGO rispettoa questo... se becco chi ha optato per la goccia blu laziale e giallo urina lo malmeno a cinghiate
Stooop, nn ricominciamo eh :P
e a me fa cagare.Originally posted by Q(F)M@Mar 23 2005, 22:51
a me piace + questo.
ok, ce l'avrai detto una ventina di volte, non perdi occasione per ripetercelo, adesso piantala che cominci a rompere i maroni. non voglio limitare la tua libert? di espressione, ma spero che tu sia abbastanza intelligente da capire quando dai FASTIDIOOriginally posted by HeR?@Mar 24 2005, 11:01
e a me fa cagare.
Finitela
1? avviso!
@Possa
Evita di rispondere alle provocazioni, so che sei una persona intelligiente e puoi essere superiore, se vuoi!
@Hero
Va bene essere coloriti, ma adesso stai sfociando nella provocazione e nell'insulto. Basta!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.