baffo mi hai delusosn indignato paola...ci stai paragonando a tutti quegli africani(siciliani) e questo nn mi va proprio giù...asdasdasdasdasd
baffo mi hai delusosn indignato paola...ci stai paragonando a tutti quegli africani(siciliani) e questo nn mi va proprio giù...asdasdasdasdasd
Ma africano g2exp!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uahuahuahuahuahuahauhauhauhauahuahauhaua
certe regioni della terronia sono più a sud dell'Albania
ho paura
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ma ... ma... Karotauren... è ... come dire...
E' U N N E G R O
Totò np quel file farà il giro del mondo uahuahuahauhauhauahuahauha....mi sento crudele
Chornholio:"quello che mi preoccupa d + è che io dormivo(su questo c'è ancora da indagare) in mutande nel letto matrimoniale con Grifit...e la gente ci potrebbe montare su d tutto " adesso tutti sanno
quindi grifit ti ha detto "PRENDIMI"?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
O M GOriginally Posted by Cloud Wallace
Zeo / Kildare
Bulavù
Ciao a tutti raga , non potevo non rispondere a questo topic . Mi sto ancora rotolando dalla risate per le foto e vi dico che ancora non avete visto nulla D
Ora aspetto con ansia le altre foto e sopratutto il file audio (night conto su di te ghghgh) Un bacione particolare a ciocca e a tutti voi fremen , Shani aka ciccshot D