Se soltanto si fosse risolto con l'eclisse... T_T
Se soltanto si fosse risolto con l'eclisse... T_T
Zeo / Kildare
Bulavù
http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl...anime&aid=7991
non ci sono ancora gruppi segnati che abbiano fatto nulla.
va detto che e' uscito al cinema... di solito prima di subbare questi film aspettano dvd/blue ray
abbi pazienza, mio giovane padawan.
tra l'altro peggiora sempre di piu'
ormai lo leggo solo perche' esce una volta ogni sei mesi e quando esce un nuovo chapter mi dimentico sempre quanto ridicolo sia diventato.
P.S. chi e' l'eroe che ha scelto il colore del testo negli spoiler? giallo chiaro su sfondo giallo scuro e' uno splendore
qui lo dico e qui lo nego.... Naruto finira' nel 2012. e se non lo fara' smettero' di leggerlo ma QUANTOMENO Naruto ultimamente ha una certa continuita'. tutto quello che sta accadendo e' fondato su del "lore" creato negli anni passati. (ed il lore e' finito, ultimi due boss (madara, che ormai e' quasi finito, e sasuke) e deve finire. lo chiedo per pieta').
hai mai letto bleach? QUELLO e' allungare il brodo... il protagonista diventa forte-> boss + forte spuntato dal nulla -> lo sconfigge. rinse and repeat.
bleach è bello l'inizio.. veramente bello.. poi.... bleahhhh
cmq dedico questo manga a balsa... se riesci a leggerlo tutto ti stimo, è pesanterrimo
Homunculus
da quel sito
"A new animation project of Berserk, animated byStudio 4Cand said to be very CG heavy. The project will have multiple movies covering the whole manga and willlast more than a decade"."WTF......... more than a decade :\ e io che riponevo le mie ultime speranze in quest'anime basta devo andare in giappone e assassinare miura
ma voi leggi manga online lo conoscete stò coso per chrome/chromium/iron?
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
miii guarda che ho trovato!!
Berserk Golden Age Arc I: Egg of the Supreme Ruler
The first film was released on February 4th, 2012 in Japan.
Berserk Golden Age Arc II: The Battle for Doldrey
The second film will be released in June 2012.
Berserk Golden Age Arc III: Descent
The third film will be released at some point later in 2012.
loool quindi addirittura pensano di farne 3 in un anno invece o.O