tze agon nubs, io so stato bannato 2 settimane per aver cambiato la pass del mio account , vuoi mettere ??
tze agon nubs, io so stato bannato 2 settimane per aver cambiato la pass del mio account , vuoi mettere ??
è chiaro sono + skillato io che porto avanti la voce.
a morte i negri!
(di cosa non sarai player/fan? con tutti quei banner x me puoi entrare nei guinnes :O)
/leave 3
e ho vinto ancora
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ma chi è niniel?mika la tipa di quel rompipalle....come è che se kiamava...
auhauahauha
teoberk pwnz0r
Unusual combat tactics
Aka Lynn
mha non ho capito molto bene come è la storia...
so che cofferati non ha autorizzato la cosa
o cmq non verra fatta in centro ...
con alcuni amici ho pianificato di venire...
ma se devo prendere un mare di manganellate dai celerini forse rinunceremo ,
anche perche verremmo in treno e farsi mezza bologna imbottiti di roba con le guardie che vagano in cerca di vittime cè il rischio anche che ci mettano dentro :P
Unusual combat tactics
Aka Lynn
mi spiegate appena sapete qlcosa della street? dio bono devo venirci pure io..
nn vorrei venire x niente..
O REGAZ ALLORA!
COFFERATI nn è che nn lo autorizza...forse inizierà in piazza maggiore,.....e andrà poi a finire al parco nord,a me hanno detto tutti che c'è,e ti assicuro arch se ci sarà gli sbirri saranno giusto per bellezza,c'è poi nn hai la faccia da assassino nn vedo perkè debbano trovarti con la robacmq o mo sento in giro(anche perkè si dovrebber iniziare a vedere i camion che prendono posto)e stasera ve dico k?