Originally Posted by
Fiordiluna
Va bene, ho deciso che "vaffanculo a 50 euro" ci provo anche io.
Mie domande:
1- Il loot del personaggio pkappato comprende TUTTO il suo inventario (stile UO) o SOLO quello che indossava al momento (stile Diablo) ?
2- La banca ha un limite di numero oggetti / peso ?
3- Spell di tipo PROIETTILE e Freccie risentono del friendly fire, ovvero se sulla linea di tiro c'e' un tizio, lo colpisco oppure tutti gli attacchi di bersaglio singolo vanno sempre a segno solo sul bersaglio?
4- Esistono STILI/Abilita' melee oppure quando si e' in corpo a corpo conta solo lo SWING della propria arma?
5- Ci sono spell di directdamage (non proiettili/dardi e non AOE) che colpiscono solo il bersaglio anche se davanti a esso ci sono 15 amici?
6- Si puo' castare in corsa?
7- Durano ancora molto ste domande?
8- C'e' un limite al numero di personaggi in un gruppo? Riusciremmo a fare un gruppo unico di tutti i Fremen che giocano?
9- Si sa se c'e' e qual'e' il prezzo mensile, o se si tratta di un gioco tipo GuildWars / Lineage, dove paghi una volta per sempre (visto soprattutto che non ci sono servizi CSR in-game, la manutenzione ai server e' minima, e sulla homepage dicono che non ci sono restrizioni al proprio stile di gioco)?
10- Su UOL io ero molto piu' crafter che pvper. Se volessi fare anche qui la stessa cosa (o meglio dedicare la maggior parte del tempo online alle tradeskill), posso rivendere gli oggetti craftati o le resource gatherate (italianismo) agli npc, o il mercato e' unicamente lato players?
11- Esiste un modo per aprire un proprio negozio, un'interfaccia attivabile in citta'? O tocca comprarsi un NPC vendor da mettere magari in una costruzione player crafted?
12- Sicuri che posso andare ancora avanti con le domande?
13- Esistono posti assolutamente sicuri al di fuori delle citta' delle razze? Le proprie case o i villaggi o la cittadella di gilda sono attaccabili e conquistabili? Magari con tutto quello che ospitavano dentro? Echecazzo?
14- Mi faccio una piggi' umana. Posso sin da subito giocare con voi, oppure devo prima appianare il GAP di skill che s'e' gia' venuto a creare?
15- Il loot di un cadavere (player o npc) e' freeforall? Chi prima arriva prima incula? Significa che nella zona iniziale c'e' un solo pirla che combatte e 15 leechers di merda che aspettano il cadavere da lootare? Possono fancularsi?
Poi se me ne vengono altre, aggiungo.
CIAO !