Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 23

Thread: consiglio

  1. #11
    Piccolo Spammer eleon's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Brescia
    Age
    49
    Posts
    682

    Default Riferimento: consiglio

    e quindi ? ... manca l'albero .. ma considerando il fatto che l'albbero da solo un bonus del 20% sulle cure sul tuo party e nei raid da 25 il 90 % delle cure sono fatte su tutti.... alla fine dei conti non e cosi essenziale. le skill che vengono prese seguendo i talenti del moonking alzano un botto il mana regen ,e il bonus heal, abbassano pure i costi delle spell...
    mi serve qualche consiglio da user del forum che usano druidi e ne capiscono qualcosa possibilmente,, non da gente che ha voglia di fare un replay per fare spamm, per quello e stato aperto un treath apposta.
    grazie



  2. #12
    Nabbo Luckss's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Age
    35
    Posts
    86

    Default Riferimento: consiglio

    visto e considerato ke tu stakkerai le tue cure sul tank e su altre 2 persone nn è proprio uno skifo ke tu gli aumenti anke le cure prese del 25% del tuo spirito ,x curare il raid ci sono altre classi

  3. #13
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default Riferimento: consiglio

    questa e la build da te riportata.

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...50031500331000

    consigli e osservazioni:
    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    La build che hai fatto è "sbagliata"
    Se vuoi tirare healing touch, devi fare una build che contenga al suo interno dreamstate.
    Quote Originally Posted by eleon View Post
    e chi ha mai parlato di healing tuch ? che cmq in alberello form non lo tiri praticamente mai ma si va solo di hot...
    Quote Originally Posted by Luckss View Post
    ma il quella build l'alberello nn c'è
    Quote Originally Posted by eleon View Post
    e quindi ? ... manca l'albero .. ma considerando il fatto che l'albbero da solo un bonus del 20% sulle cure sul tuo party e nei raid da 25 il 90 % delle cure sono fatte su tutti.... alla fine dei conti non e cosi essenziale. le skill che vengono prese seguendo i talenti del moonking alzano un botto il mana regen ,e il bonus heal, abbassano pure i costi delle spell...
    mi serve qualche consiglio da user del forum che usano druidi e ne capiscono qualcosa possibilmente,, non da gente che ha voglia di fare un replay per fare spamm, per quello e stato aperto un treath apposta.
    grazie
    hai le idee un po confuse su "chi" sa usare il druido.
    hai chiesto un cosniglio, ti e stato dato a ragion veduta.. ti e stato fatto vedere l'errore di pensiero e di pratica che hai.
    e imperterrito ti contraddici da solo 3 volte.
    come diceva ziupaulu: goExp, cesso.

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,590

    Default Riferimento: consiglio

    Nemmeno mettendo i talenti a caso senza leggerli avrei potuto fare una spec così brutta o_O

  5. #15
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: consiglio

    difatti di solito sei in cura del mail tank e nello stesso gruppo, e ad occhio e croce con i tre hot che tiri sono 2000 a tik, puoi fare un inc da 10 min senza usare pozze e dare l'innervate a qualcun altro, curi fuori gruppo solo per noia . Perche ti devi cercare grane qua? :P

    la migliore spec da dudu cura? 0 0 61 :P

  6. #16
    Vero spammer Melcor's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Capri
    Age
    47
    Posts
    2,354

    Default Riferimento: consiglio

    Quote Originally Posted by iosephus View Post
    come diceva ziupaulu: goExp, cesso.

    non aveva ceduto i diritti d'autore a mazzanegra ?

  7. #17
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: consiglio

    Quote Originally Posted by eleon View Post
    al prossimo raduno ti facciamo convertire alla skill a suon di clickate sul membro

  8. #18
    Piccolo Spammer Bubuset's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Age
    34
    Posts
    684

    Default Riferimento: consiglio

    ma che te 6 fumato x fa sta spec?
    M spieghi cn che cazzo d cura curi? cn le bende?
    Nn hai improvato gli hot e manco li healing touch x avere che cosa? 1 imba 25% in + alle cure in base al tuo intellect?
    http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/druid/talents.html?51402231230313003000000000000000000000000050500320 501502000000
    qst sarebbe la build migliore x dudu resto che cura cn healing touch in raid ma completamente useless visto ke piuttosto si porta 1 pally... (primi punti in balance messi a caso)
    oltre a questa ci sta la spec da PvP con i punti in balance fino a control of nature oppure fino a insect swarm a tua scelta, in feral fino a feral charge e il resto dei punti sugli hot in restoration.

  9. #19
    Nabbo tyorl's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Age
    43
    Posts
    41

    Default Riferimento: consiglio

    La spec HT-Dreamstate al momento non è fattibile sei cmq troppo lento 2.5 nel migliore dei casi è al pari con shammy e preti ed è cmq lenta.

    Ho provato qlk tempo fa la spec imp regrowth http://www.wowhead.com/?talent=0xcrzicsZZxVcLcq0go

    per castare quasi sempre a 1.5 calcolando che:

    1) curi + di qualsiasi cura da 1.5sec
    2) lasci un hot abb significativo ~500hp/3sec per 7 tick 21 sec.
    3) "spammando" hai 10-12 hot sul raid da "swiftmendare"

    i problemi da me riscontrati sono:
    1) il tuo regrowth costa di + in mana (11% in + che in alberello)
    2) il tuo regrowth cura di - (20% sugli hot con l'albero)
    3) TUTTE le tue altre cure sono inefficenti rispetto ad essere in tree-form

    Conclusioni: è una spec che a mio avviso lascia il tempo che trova nel senso che al momento il druido è il miglior curatore sul tank in termini di hp/mana mentre sul raid ci sono troppi curatori "specializzati" e cure come: coh pom chainheal sono di gran lunga + mana efficenti e + veloci.
    Aggiungere un'altro curatore al raid quando al momento il problema sono 10k di danno al sec sul tank mi è sembrato un nonsenso.
    Cmq. con la 2.4 il regrowth costa il 20% in - il che vuol dire che in alberello form costa se si ha l'idolo di hydross (che io non ho Y_Y) quanto un flash heal (470mana) il che permetterebbe di spammarlo in un fight di qualsiasi durata (ovviamente pozzandosi a merda stile fremen! pozze tamburelli dark rune).
    Ma ripeto potrebbe essere una spec adoperabile da un secondo druido healer.
    Anke se ripeto 2 aure sul tank sono da preferire!
    Io al momento in raid ho 600+ spirit che sono 150+healing sul tank praticamente un pezzo sgravo in + ad ogni curatore che landa una cura sul tank il che sarebbe a dire che con 2 aure avresti circa 1 curatore in + sul tank (ovviamente in fight tank dependant!).
    Detto questo il "mestiere" del druido healer alberello è un palo nel sedere non è divertente quanto un qualsiasi altro curatore che scorre il raid frame giocando a schiaccia la talpa.
    Wow è un gioco! Se ti piace quella spec, se ti piace giocarla allora quella è la migliore spec che puoi usare.
    Spero di esserti stato utile^^.

  10. #20
    Piccolo Spammer Bubuset's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Age
    34
    Posts
    684

    Default Riferimento: consiglio

    Si vabbe 1 spec cn il regrowth è da suicidio la cura che casti ha si buona % d crittare ma io cn 2k healing + d 3.5k mai fatti (crit) e l hot cura 1 tick bassissimo ogni 3 secondi mentre x la spec x l healing touch nn va castato il rank massimo... solo qnd 6 fisso a curare 1 tank puoi usarla x curare target veloci usi il rank d 2 secondi + l idol che droppa moroes in questo modo hai un ottima cura sprecando pochissimo mana ma come ho gia detto prima a questo punti si porta 1 paladino...
    Da parte mia puoi fare la spec come vuoi ma cn 1 spec del genere nn fai strada nè in PvP nè in PvE quindi a cs serve?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •