Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: Proposta di alleanza ^.^

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

veramente, zeo ha fatto scuola di sa vuar fer

Vero spammer DarkT's Avatar

piu che altro di "sa vuto farghe"

"che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar

gingle bells gingle bells..

Banned Teoberk's Avatar

voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vero spammer DarkT's Avatar

Originally posted by Zeo@Dec 9 2005, 12:48 PM

Avrò piacere, personalmente, a soddisfare i tuoi dubbi.....
    .....
    Nulla vieta comunque di intrattenere rapporti amichevoli, ovviamente
    Leggendo tra le righe.. non posso fare a meno di notare il messaggio subliminale lanciato da "sa vuto farghe" Zeo...

Ok, grazie della risposta. B)

Sono dell'idea che per imparare a giocare bene si debba giocare con gente esperta e forte, anche per questo ho avanzato la proposta di alleanza.
    Per imparare ad affrontare le istanze non basta quindi quello che si trova in rete, ma è necessaria l'esperienza sul campo.

Ora a prescindere dall'alleanza tra gilde, se avrete la volontà di accogliermi in gilda ne sarei onorato (dando alla gilda quello che potrò dare), altrimenti cercherò un altra gilda dove poter maturare la mia esperienza.

Intanto per ringraziarvi per l'attenzione vi segnalo la seconda versione della traduzione della Storia di Warcraft che ho curato, e ce fino ad ora era riservata la lettura ai soli membri della mia gilda, è stata fatta spulciando anche tra varie altre versioni che ho trovato on line, a breve farò uscire la terza versione con l'aggiunta della traduzione di
    " The War of Shifting Sands" :

http://gunbounditalia.altervista.org...craftvers2.pdf

Ciao e a presto, ara

"che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar

se avrete la volontà di accogliermi in gilda ne sarei onorato (dando alla gilda quello che potrò dare), altrimenti cercherò un altra gilda dove poter maturare la mia esperienza.
    lol ma era una richiesta di alleanza o di join?

perchè nel secondo caso hai toppato sezione :P

Visto che l'alleanza non è possibile, ho risposto chiedendo il Join, se viene bene altrimenti pazienza come ho scritto sopra, a volte le discussioni prendono strade non previste, non mi pare difficile.

Comunque, la discussione è chiusa

The Bad Azel's Avatar

"Maturità è ritrovare da grandi la serietà che da bambini si metteva nei giochi"
    Il drago non è una fantasia oziosa.

Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Ciao Arancia, ascolta volevo parlarti in privato e cheiderti alcune informazioni.
    Stasera provo a whisperarti. Se leggi questo messaggio cercami in game, nome: Asufel.