Dolcissimo.
Dolcissimo.
"Quando l' ultimo dei miei nemici sarà caduto, il sole tramonterà su di un mondo spopolato..."
:: Personaggi attivi: Lonetears
:: Personaggi inattivi: Ragingsun, Khalyv, Lonetear
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
brutti nerd mi ero dimenticato di farvi pesare il fatto che quando si ricarica l'energia fà il suono di avvio dell'apple.
gnè gnè gnè!
YouTube - Wall-E Apple startup sound
Last edited by Kornelius; 23/10/2008 at 20:53.
Visto, piaciuto, feroce tra le righe.
La resa grafica di sticazzodicartoni ormai è stupeacente, i paesaggi, le luci e le traiettorie sono impeccabili. Con i nuovi software di grafica 3d anche la gestione di puviscolo, acqua e gas sono impeccabili.
La storia molto carina e ben confezionata ma nulla di nuovo o travolgente.
Lascia a bocca a perta la gestione delle musiche e dei rumori: gli animatori riescono a far comunicare i robot in maniera efficace e comprensibile a persone di culture e lingue differenti utilizzando 3 parole in croce. Le musiche riescono a farti commuovere per le sorti di un robottino.
La morale del film è
A mio parere un cartone molto bello e godibile da spettatori di fasce d'età differenti grazie alle battute a doppio o triplo senso, le citazioni nascoste o palesi e le gag disseminate lungo tutto il film.
Buona visione
Sickboy
P.S. ode a 2001 odissea nello spazio
Visto, non mi è piaciuto per nulla se non nella parte finale (azzeccatissimo il mezzo e il modo di locomozione della "next gen", idea originale). E' senza dialoghi per gran parte del film e mi ha annoiato moltissimo, ho avuto svariati colpi di sonno e la mia ragazza s'è addormentata per un pezzo di film.
Robottino semi-delicato e occhi dolci, target preciso insomma
a me invece è piaciuto il primo tempo, mentre ho trovato la parte sull'astronave troppo inverosimile, eprfino epr un cartone animato.
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Molto bello devo dire, contento di averlo visto finalmente
Zeo / Kildare
Bulavù