>
ma io mica avevo letto i libri!
ciao
lamec
Last edited by Sweethands; 27/11/2008 at 17:58.
Voglio votare questo topic come migliore dell'anno, mi sto cappottando dal ridere.
Pensare che ho pure rischiato di guardarlo al cinema 'sto film, non sapendo minimamente di cosa si trattasse!
Grazie a Dio alla fine ho visto Changeling :P
Zeo / Kildare
Bulavù
...ed a me è piaciuto un sacco, infatti stavo aspettando la tua recensione per vedere se ne facevi spezzatino o che altro
Un buon ritmo, una storia con forte impatto e per nulla scontata, nessun buonismo, un finale che ci sta tutto. Anche la Jolie per il poco che me ne intendo, è stata davvero brava, e mi ha anche colpito l'interpretazione di... uhm, non vi dico chi perché in parte spoilera la trama, più avanti diciamo!
Consiglierei a tutti di vederlo (eccetto a chi digerisce solo film d'azione estrema...).
Zeo / Kildare
Bulavù
L'ho letta, sembra che il film abbia del potenziale in loal quasi quasi me lo guardo..
Posso suggerirvi invece Lasciami Entrare "Let the right one in" di Tomas Alfredson
oppure "Dracula cerca moglie" con roman polanski, dove un classico vampiro stokeriano sarà vittima dell'ipocrisia italiana (epica la battuta "non posso più tollerare altri abusi da queste... queste PUTTANE!" da sola vale tutto il film)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
hurrà per i vampiri gayyyyyyyyyyy
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'