io fra un mese a casa di gunnar ci vado sul serio
io fra un mese a casa di gunnar ci vado sul serio
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Oh ma ci arrivate che ? un problema serio?
Qua salta il raid se non si trova una soluzione plausibile a breve.
Zeo / Kildare
Bulavù
Teamspeak? proviamo un canale di ngi...
bassa qualit? ma almeno c'?, oppure ci inculiamo a cerchio...
MA DOVE CAZZO E' DREAMER
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Asd certe cose mi fanno sempre ridereOriginally posted by Q(F)M@Jun 23 2005, 17:44
Dreamer non ci sar? nemmeno x MC al suo posto verr? il rogue + forte del server (Hanny x chi non lo avesse capito)
Non sarebbe una cattiva idea...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
piuttosto che andare a casa di quell ubriacone barbarossa disadattato norvegese preferisco spalare neve dentro casa e infilarci le heineken.