Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 50

Thread: second life, questo sconosciuto

  1. #11
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    What is Second Life?

    Second Life is a 3-D virtual world entirely built and owned by its residents. Since opening to the public in 2003, it has grown explosively and today is inhabited by a total of 2,075,908 people from around the globe.
    • From the moment you enter the World you'll discover a vast digital continent, teeming with people, entertainment, experiences and opportunity. Once you've explored a bit, perhaps you'll find a perfect parcel of land to build your house or business.
    • You'll also be surrounded by the Creations of your fellow residents. Because residents retain the rights to their digital creations, they can buy, sell and trade with other residents.
    • The Marketplace currently supports millions of US dollars in monthly transactions. This commerce is handled with the in-world currency, the Linden dollar, which can be converted to US dollars at several thriving online currency exchanges.
    Welcome to Second Life. We look forward to seeing you in-world.


    una sola domanda: i soldi da spendere in second life, vanno comprati coi soldi veri come si compra gold su ebay?

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    39
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    una sola domanda: i soldi da spendere in second life, vanno comprati coi soldi veri come si compra gold su ebay?
    asd bho sinceramente manco ho letto, pero alla fine se si comprassero con soldi reali, nn avrebbe senso, perkè usando i soldi della prima vita per la seconda vita, si creerebbe un paradosso temporale, e quindi....

  3. #13
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    No non vanno comprati, è possibile farlo ma non serve a molto

    Tu sei propietario del tuo avatar e di tutto quello che crei quindi cambia drasticamente la logica con cui consumi il gioco.
    Fondamentalmente è un gioco di creatività, comprare soldi virtuali per soldi reali non ti da nessun prestigio o "potenza" rispetto agli altri

  4. #14
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    asd bho sinceramente manco ho letto, pero alla fine se si comprassero con soldi reali, nn avrebbe senso, perkè usando i soldi della prima vita per la seconda vita, si creerebbe un paradosso temporale, e quindi....

    ancora qua?

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    39
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by ciocca View Post
    ancora qua?
    guarda ke nn volevo offenderti era solo na battuta la mia.. solo ke non ho ancora capito ke roba è

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    39
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by ciocca View Post
    No non vanno comprati, è possibile farlo ma non serve a molto

    Tu sei propietario del tuo avatar e di tutto quello che crei quindi cambia drasticamente la logica con cui consumi il gioco.
    Fondamentalmente è un gioco di creatività, comprare soldi virtuali per soldi reali non ti da nessun prestigio o "potenza" rispetto agli altri
    ma poi scusa ke posso fare io con il pg ? cioè è come the sims ma a pagamento e fatto un po meglio?

  7. #17
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    vedi il problema è questo, non hai capito mimimamente di cosa si parla ma spari giudizi definitivi, e lo fai pure in stile nutelloso...
    ma è un gioco per sfigati ? cioè nn è abbastanza na rottura di coglioni la vita normale ? se anke li lavori, vai con la ragazza, fai da mangiare ecc.... cioè ki kazzo se lo compra ? ma volendo puoi fare il ladro uccidere gente ? o è uno "pseudo gioco" dove vai a fare le vacanze sull isoletta pixellosa, e con l'amiketta virtuale dici "toh ke belle stelle,toh ke belle nuvolette..." mah..
    e no non mi stai offendendo

  8. #18
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    asd no beh non solo un emulazione alla the sim, ho visto uno che s'è fatto spuntare le ali stile devilman e si è messo a volare per i palazzi..

    ci registriamo in massa? i travoni creano come avatar delle bionde mignotte gli altri creano dei papponi feral negri, e viviamo felici e contenti a Fremen city (tipo sin city) ?

  9. #19
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    per il money penso che nel gioco si possa lavorare (omg nn si ammazzano mobs??!??)

  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    39
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by ciocca View Post
    vedi il problema è questo, non hai capito mimimamente di cosa si parla ma spari giudizi definitivi, e lo fai pure in stile nutelloso...


    e no non mi stai offendendo
    guarda innanzi tutto ti chiedo scusa, il giudizio che ho dato nn era riferito certamente a te ( ke nn conosco), ed era solo per battuta, anzi se lo vuoi sapere quando ho postato nn mi ero minimamente accorto, ke tu lo avevi, infatti mi son accorto dopo la tua risposta "sekkata" la gaf ke ho fatto..

    cmq non volevo esprimere un giudizio definitivo, infatti il mio primo msg era pieno di punti di "?", e ancora adesso nn ho ancora capito , ke gioco/simulazione sia...

    non era mia intenzione cmq offendere nessuno, diciamo ke forse ho fatto una battuta un po sgradevole

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •