Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: PvE o PvP ? Questo è il dilemma !

  1. #11
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    Originally posted by Teoberk@Jan 25 2006, 12:38 AM
    ma manco su uod avevi adrenalina....io quando giokavo a uo su universo o altri server quando andavo a combattere ricordo che mi scendevano le gocce di sudore gelato dalle ascelle asd e a ogni kill urlavo come un pazzo.qua muori,e ritorni,muori e ritorni,muori e ritorni.
    Che le release degli Ultima vecchi fossero superiori come adrenalina quoto completamente ma uod purtroppo devo dire che mi ha dato + adrenalina di wow e ci ho giocato all ' incirca lo stesso tempo.

    Ma sempre lo diro' dammi su wow una Felucca sensata ed è il miglior gioco mai creato....purtroppo alla blizzy dovrei lavorarci io hasuhasuas o in realtà l'oscuro re della visione della guera : Adarkarlord.

  2. #12
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    il problema è che su wow ci vuole TROPPO tempo per tirare su l'equip, per poi vederselo strappato in full-loot (anche-le-bende-sporche style)

    su uo bene o male degli oggetti che ti portavi in giro (prima del sistema di assicurazioni uod style) avevano i fratellini in banca e non erano altro che oggetti "di batteria" (ok, non proprio di batteria, ma infatti l'armatura in wyrm e l'elven bow li si tirava fuori per le uscite di gruppo), facilmente ricraftabili o relativamente a buon mercato (una wyrm mi costava un'ora di macro su venus...). su wow subire un full-loot, anche solo di oggetti blu "da passeggio" e non di viola, vuol dire vedere andare in fumo giorni e giorni di gioco...per me dietro a wow c'è proprio un errore concettuale che lo rende un gioco adatto ai niubbi e per ribilanciarlo a livelli più competitivi serve molto di più del loot...bisogna togliere dal gioco, a partire dal semplice levellaggio dei pg, tutto il concetto di farm, aumentare le percentuali di drop e spostare gli oggetti sgravati dal drop al craft (tipo: si droppa blu, ma se vuoi un viola devi trovare un fabbro con 300 e passa e portargli l'ira di dio dei materiali, che avrai acquistato da un minatore)

    insomma, un wow con le dinamiche di uol per me è il mmorpg ideale, ma purtroppo se l'idea è quella di creare un gioco 12+ (età minima indicata sulla scatola) ed avere milioni di utenti non va molto bene...xkè il rosik fa male alla clientela ^_^

  3. #13

    Default

    Era proprio qua che vi volevo sentire.. Il loot..

    era quello che ti faceva saltare se non perdevi.. il fatto di assicurarsi la roba per non lotarla non dava più senso...

    qua se perdi un oggetto viola ti mangi le palle e tutto quello che ci sta attorno..!

    Quinid è un mezzo pvp.. e concordo! ma dire che non è affatto pvp no.. alla fine combatti sempre contro uno che vuole eliminarti.. un mezzo quake insomma dove l'abilità di gruppo a volte è meglio di full equip viola!

    o sbaglio? :head:

  4. #14
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    guarda, la vera piaga di wow è il bop. è il bop a costringerti, in media, a stare dentro ubrs più di due giorni effettivi per avere il chest di classe (7%, e con la classe dell'espansione diminuirà ancora ^_^), quando ancora si gira verdi e blu. senza il bop tutti i doppioni per warlock a mc si sarebbero potuti scambiare con pezzi utili di altre gilde ^_^

  5. #15
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Jan 25 2006, 01:30 PM
    guarda, la vera piaga di wow è il bop. è il bop a costringerti, in media, a stare dentro ubrs più di due giorni effettivi per avere il chest di classe (7%, e con la classe dell'espansione diminuirà ancora ^_^), quando ancora si gira verdi e blu. senza il bop tutti i doppioni per warlock a mc si sarebbero potuti scambiare con pezzi utili di altre gilde ^_^
    ti assicuro che coi secondi pg la storia cambia di molto. Non c'è più fretta di equiparsi x paura di non partecipare a mc/bwl/aq, puoi organizzare istanze con AMICI coi quali cazzeggi e intanto vinci drop che non servono a NESSUN altro (anni luce dagli UBRS pickup...), riscoprendo nel frattempo il piacere del pve dei primissimi tempi (OMG LIGHTFORGE BRACERS!!!!!!&#33. Per il pvp tutto cambia, ma oramai ne sono nauseato e faccio il minimo sindacale x il rank 3 e lo sconto del vendor...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #16
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ok, ma per sessantare un altro pg sono altri 20gg di gioco...ho portato un dudu al 35 xkè mi serviva un alchimista di riserva e non ne potevo più...non so, mi pare tutto moolto tirato :\

  7. #17

    Default

    Originally posted by LeGioN@Jan 22 2006, 06:04 PM
    il pvp in wow nn esiste
    quoto in PIENO

  8. #18
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    e te lo dice uno che si è fatto rank 10 a soutshore
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #19
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jan 25 2006, 05:13 PM
    e te lo dice uno che si è fatto rank 10 a soutshore





    mi ricordo che veniva insultato su ventrilo xkè aveva equip verde, e non faceva istanze xkè si stava tirando su l'equip pvp col rank

  10. #20

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Jan 25 2006, 04:44 PM





    mi ricordo che veniva insultato su ventrilo xkè aveva equip verde, e non faceva istanze xkè si stava tirando su l'equip pvp col rank
    S

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •