Io sono di lv 31,
Le skill salgono a tutti in maniera uguale, pero' tipo se fai il mago e' meglio scegliere qualcosa del tipo Herbalism/alchemy o tipo tailoring/enchanting
ti spiego il perche'
Herba/alchemy per il fatto che ti fai le pozze di mana e altre pozze che ti servono
le pozze nn le compri da nessuna parte quindi o te le fai o spera di trovarle in qualche loot.
io per dire da druido faro' herba alchemy perche' se nn ho pozze di mana in pvp suko un po'
Invece con tailoring ti fai i tuoi bei vestiti da mago, tailoring e' l'unica skill che nn e' supportata da un'altra skill di raccolta... questo significa che il materiale ke usi per creare gli oggetti lo trovi solo nei loot dei mostri, questo sembra un male ma invece e' un gran bene a mio avviso..
Questo perche' se fai un mago riesci ad ammazzare con una certa facilita' i mostri e se fai i mostri giusti di questi materiali ne droppano in quantita'.
I mostri nn mancano mai, invece le miniere, come le erbe , respawnano ogni tot a caso nell'area.
Siccome tailor e' una skill solitaria io la affiancherei ad Enchanting, siccome suppongo che per far salire enchanting si debba incantare ogni volta un item diverso, tu macrando tailor crei vari oggetti che incanti con enchanting cosi' prendi due piccioni con una fava
Piccole info su come sale la skill
In pratica tu impari la skill da un "allenatore" il primo e' il Journeyman
che ti insegna la skill da apprendista, lo stesso allenatore ti da un tot di "ricette" da imparare, le ricette sono praticamente le istruzioni per creare un oggetto, impari la ricetta e puoi creare l'item.
Quando ti metti a lavorare vedrai i nomi degli oggetti di diversi colori
Rosso, giallo e verde
Se fai UN oggetto rosso la skil ti sale matematicamente di 1
se fai DUE oggetti gialli la skill ti sale sempre di 1
se fai TRE item verdi la skill ti sale di 1
quando la scritta dell'oggetto diventa grigia, puoi farne quanti ne vuoi che nn ti salira' mai piu.
Ogni tot di skill potrai imparare altre ricette.