-
Member
Originally posted by de_nome_lanicon@Sep 3 2004, 17:51
CHE VADANO A FARSI FOTTERE!
:3:
-
Vero spammer
non lo sapevo...
-
Member
bella questa^^
che si fottano pure
-
Spammer di mediocre esperienza
Tanto prima o poi si sbaraccava cmq, meglio non trovarsi la mazzata di un secondo down a dicembre che i down fanno male alla salute
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
Originally posted by Zugro@Sep 4 2004, 10:18
Tanto prima o poi si sbaraccava cmq, meglio non trovarsi la mazzata di un secondo down a dicembre che i down fanno male alla salute
-
Apostata
-
Member
Bha io avrei preferto che me lo dicessero in faccia che non ci volevano pi? hostare per i loro motivi, piuttosto che cercare di far passare la cosa come un "obbligo imposto da cause esterne", anche solo per una questione di correttezza. Noi fino a prova contraria ci siamo sempre impegnati a mantenere un comportamento corretto nei loro confronti, sarebbe stato gradito il contrario.
-
autostoppista galattico
In effetti che almeno qualcuno si prendesse il disturbo di rispondere alla mail inviata non mi avrebbe dato fastidio...
Ma tant'?...forse 4 shard sulla stessa macchina non ci stavano, o forse avevano gi? capito che cmq a gennaio non avremmo accettato una formula a pagamento.
Resta il problema della buona educazione, ma ormai pare un lusso difficile da ottenere.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:
Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
-
U Sicilianu
Guest
Bah che tristezza e io che in qualke circostanza li ho pure difesi.
Se le cose stanno cosi davvero maleducati*trattiene a stento le mille e una parolaccia in siciliano....tanto ne capirebbero la met?......e se bastassero?.....ihihihi*
-
Member
Bha oramai l'educazione ? un lusso che pochi si vogliono permettere.