Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 47

Thread: Prove Di Fedeltà Online

  1. #11
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: Prove Di Fedeltà Online

    il Drama, dopo aver condito le giornate del 90% degli user di Second Life, s'e' spinto a inquinare anche Facciabucco.
    Sono i rovesci delle medaglie che LE MODE si tirano appresso.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  2. #12
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Prove Di Fedeltà Online

    io penso che il sesso sia una cosa, e l'unione con un altra persona per stare a casa assieme sia un altra, ma in teoria possono convergere.

    di norma abbiamo bisogno di fare sesso per sentirsi felici per quei 2 minuti ( ), e basta vedere un esemplare del sesso opposto appetibile, per risvegliare l'istinto che hai in mezzo alle gambe.

    la soluzione per far convergere "la convenienza" di avere un partner con il bisogno di sesso, con chiunque a malapena respiri, è di soddisfare sempre le voglie dell'altro. Soddisfarle spesso e con qualità. Fatto questo, puoi concentrarti sull'apprezzare le altre virtù del tuo partner che rendono piu duraturo il rapporto


    ps paola, il tipo a cui hai telefonato, secondo me ti ha sgamato, non credere che i maschietti siano cosi stupidi eh

  3. #13
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: Prove Di Fedeltà Online

    Molto probabile che abbia pensato che fosse uno scherzo o giustamente un "test", ma meglio così, io non chiamerei mai un ragazzo dicendogli che lo ho visto e che mi sono fatta dare il suo numero da un amico in comune per poterlo conoscere. Lui ad ogni modo è stato bravissimo, ha detto di avere la ragazza e che era lusingato, e la mia amica è rimasta contenta.

    Se mi distingui il sesso e l'unione ci sta alla grande, però i falsi nick-name su fb e altri programmi di chat e sbandieramento personale in rete che cosa simboleggiano? La gelosia maschile per la femmina che li deve soddisfare? Mi sa che ultimamente le cose girano così: ti sgamo che ci provi col mio fake? Ok, ti mollo e me ne trombo un'altra, magari tra la tua lista contatti, amici come prima
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Riferimento: Prove Di Fedeltà Online

    hmmm cmq non darei colpa ai mezzi, come spesso si fa, in questo caso fb
    come ho cercato di dire nell'altro post (perdendomi un po') il mezzo ha delle potenzialità, dipende da chi lo usa se é bene o male.
    credo che la prova di fedeltà sia un pensiero che abbiamo fatto tutti almeno una volta(se potessi, se fossi un uccellino...) ora si può fare facilmente:P
    il dibattito si può spostare qui, é giusto o no farlo? meglio la nuda verità o rimanere nel limbo del "occhio non vede, cuore non duole"
    Last edited by Jarcky; 22/06/2010 at 21:19.

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  5. #15
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Prove Di Fedeltà Online

    Quote Originally Posted by Jarcky View Post
    non siamo animali mogonami questo é sicuro (gli animali che lo sono morto il patner rimangono "vedovi" per il resto della vita, da quello che so)
    in grecia la coppia aveva puramente utilità di procreazione, e il sesso in senso stretto era praticato sui ragazzini (diverso della pedofilia attuale, intesa più una perversione di possesso e prevaricazione su un essere che non si può difendere)

    secondo me la vita di coppia é una cosa strettamente personale e dipende da una serie di fattori fra cui:
    la cultura con cui si é cresciuti
    la persona che si ha la fortuna (sfortuna) di trovare
    il modo in cui cambiano i due elementi della coppia durante gli anni
    la situazione economica (avercene non vuol dire rapporto continuativo, anzi alle volte facilita la separazione...)
    la considerazione che si ha degli altri, come elementi al di fuori di sé, tradotto semplicemente come rispetto (completamente mancante in qualsiasi forma in qualsiasi ambiente...)

    internet rimane unicamente un mezzo che esprime le precedenti.

    il grosso problema dei giorni nostri secondo me sta nella ricerca dell'ideale, inculcato nelle nostre testoline grazie ad un'infanzia fin troppo felice. siamo essenzialmente egoisti, e nel patner riversiamo troppo spesso sogni al di là del realizzabile. molto spesso bastano piccoli episodi xké nella coppia nasca una sorta di insofferenza reciproca difficilmente estirpabile se prima non si lavora alla base delle singole persone, che poi si traduce in tradimento, mancanza di fiducia e il divorzio (l'unica aggravante per me é la presenza di bambini, altrimenti meglio così che vivere in due una convivenza infelice).
    il problema in definitiva risiede non nell'altro ma in se stessi... grazie tv... in fondo due single consumano più corrente, comprano il doppio degli elettrodomestici e sviluppano due volte l'audience di quei programmi che coltivano in noi il germe del narcisismo e della solitudine intellettuale

    in passato credevo che il matrimonio fosse una condizione dettata dalla donna, mentre la poligamia fosse la condizione naturale dell'uomo, e in questo conflitto si creassero i vari problemi di cui siamo ormai abituati vedere accadere, fra amici, genitori, semplici conoscenti o noi stessi. ma non credo sia così semplice. l'anello di fidanzamento nasce da una pratica vecchia di svariati secoli in cui l'uomo legava la donna ad un albero per appropriarsene e farle capire che quello era il suo posto, diminuendo sempre di più la stretta fino a lasciarle un laccio legato ad un dito per ricordarle la sua condizione.

    l'unica cosa che vale alla fine é l'intesa fra due persone, e non il possesso reciproco. un patto fatto a quattrocchi (dove ci si può anche sottoscrivere la possibilità di scappattelle, nessuno lo vieta se entrambi sono d'accordo) dovrebbe valere sopra qualsiasi rito e soprattutto sopra ai luoghi comuni o alle tradizioni fatte da altri o dalle pericolosissime ovvietà di cui non si é mai arrivati a parlare.

    100%

  6. #16
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Prove Di Fedeltà Online

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post

    100%
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #17
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: Prove Di Fedeltà Online

    Quote Originally Posted by Jarcky View Post
    il dibattito si può spostare qui, é giusto o no farlo? meglio la nuda verità o rimanere nel limbo del "occhio non vede, cuore non duole"
    Se avessi dei dubbi riguardo la mia relazione chiederei direttamente all'interessato, parlandogliene tranquillamente; se mi negasse qualcosa e io continuassi ad avere dubbi, causa comportamenti strani, affermazioni che mi sembrano scuse gli direi chiaro e tondo che cosa penso, ma già da lì secondo me il rapporto sarebbe un minimo minato, dalla fiducia.
    Non so se arriverei ad avere un alter ego per testare il mio compagno, o anche mandare una mia amica che non conosce a farlo, personalmente lo trovo scorretto, tanto prima o poi le cose saltano fuori, a meno di non voler essere ciechi per scelta.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #18
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Prove Di Fedeltà Online

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Se avessi dei dubbi riguardo la mia relazione chiederei direttamente all'interessato, parlandogliene tranquillamente; se mi negasse qualcosa e io continuassi ad avere dubbi, causa comportamenti strani, affermazioni che mi sembrano scuse gli direi chiaro e tondo che cosa penso, ma già da lì secondo me il rapporto sarebbe un minimo minato, dalla fiducia.
    Non so se arriverei ad avere un alter ego per testare il mio compagno, o anche mandare una mia amica che non conosce a farlo, personalmente lo trovo scorretto, tanto prima o poi le cose saltano fuori, a meno di non voler essere ciechi per scelta.
    ci sono persone deboli che cederebbero se gli mandi un amica :P
    magari non ci provano con nessuna di base, ma se è una che insiste, allora si sentirebbero giustificati..

  9. #19
    Member Tyramon's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Roma, IT
    Age
    42
    Posts
    473

    Default Riferimento: Prove Di Fedeltà Online

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    ci sono persone deboli che cederebbero se gli mandi un amica :P
    magari non ci provano con nessuna di base, ma se è una che insiste, allora si sentirebbero giustificati..
    questo...

    per la serie:"Io ho sempre amato solo te... è LEI che mi è caduta tra le braccia!"

  10. #20
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: Prove Di Fedeltà Online

    A me le persone insistenti, dopo che gli si è stato detto chiaramente di no, non piacciono
    Praticamente è come dire: l'occasione fa l'uomo ladro, triste ma vero.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •