Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 44

Thread: C'thun.

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    go pala shieldato con la tuf
    13 Il giorno dopo, uscģ di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosč direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come gią detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose cosģ divertenti.

  2. #12
    "che schiava di Roma iddio la creņ" Herų's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    dopo attenta riflessione mi sono reso conto che la prima immagine era sbagliata. Perchč sovrapponeva il gruppo 4 e il gruppo 5 nella stessa posizione. (Curse newbbi)


    Quindi ho corretto con l'mspaint :P

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    domanda seria

    quali danni sono resistibili con NR e quali invece ci becchiamo full? Che gear dobbiamo prediligere? Personalmente spero di non dover pił usare la roba di Maraudon...
    13 Il giorno dopo, uscģ di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosč direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come gią detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose cosģ divertenti.

  4. #14
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Tutti sconsigliano gear nature res, invece nastrarsi pozze è cosa buona e giusta.
    Fase 1

    beam verde 2625 - 3375 Nature damage
    This ability can be resisted, up to 100%. Nature protection potions are cheap to make and can absorb nearly all damage, so using a stack per fight is of great help. Nature resistance armor is not needed.
    questi sono gli unici che si dovrebbero prendere, facilmente curabili.

    beam rosso
    se lo prendi muori.

    tentacolo occhio
    mind fly da kickare silenziare un po li prenderemo

    tentacolo artiglio
    eruzione + botte questi si prendono ma non dovrebbero essere terribili da curare

  5. #15
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    fase 2

    ci sono ancora
    tentacolo occhio
    mind fly da kickare silenziare un po li prenderemo

    tentacolo occhio gigante
    fa beam verde nature stesso danno e stesse modalità fase 1

    tentacolo artiglio gigante
    eruzione + botte che fanno mooooolto più male

    stomaco di ciutun

    debuff stackabile 150 danni nature a tick

  6. #16
    Vero spammer Melcor's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Capri
    Age
    47
    Posts
    2,354

    Default

    Sti cessi della blizard devono prima andare a expare, e poi ci devono lasciare le penne porco diavolo... la fase 1 mi sembra molto, troppo complicata, potevano fare una fase due leggermente + semplice

    Cmq č evidente che dal primo all'ultimo momento ci vuole una coordinazione da orologi svizzeri sarņ pessimista ma la vedo molto dura

  7. #17
    Vero spammer Melcor's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Capri
    Age
    47
    Posts
    2,354

    Default

    Ehm... guardando il video mi sono sorti un paio di dubbio... nell' incredibile ipotesi che si arrivi in fase 2 (e sottolineo incredibile) :

    1) se un healer viene fagocitato, deve nukare il cazzo di tentacolo, o rimane a fare la bella stauina aspettando che qualche anima pia venga a shottarlo ?

    2) se si cade nell'acido, si muore se non si muove il culo (tipo la lava del lair di ragna) ?

  8. #18
    "che schiava di Roma iddio la creņ" Herų's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    Quote Originally Posted by Herų
    -Stomach of C'thun: ... Ci saranno 3 isolette sulle quali issarsi e una di queste avrą una piattaforma nera che vi riporterą in qualunque momento all'esterno ...

    mi quoto... poi vedremo insieme se č il caso che gli healer facciano dps sui tentacoli o escano subito.. comunque nn devi rimanere ad aspettare dentro che qualcuno ti salvi, c'č una sorta di ascensore che ti porta fuori quando ti pare a te.

  9. #19
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    più che altro dopo aver visto il video mi pare che sia un mob che richieda una sola cosa: ADATTABILITA'

    Il vostro party è gankato dai tentacoli? Curatelo/fate DPS/tankateli
    Finite nello stomaco? Adattatevi a seconda di chi ci trovate già
    Intorno a voi la gente si accalca? Trovate una nuova posizione da soli

    Non potremo aspettare che NESSUNO ci dica cosa fare o dove metterci, già mi immagino che alla seconda rotazione dell'occhio tutti i posizionamenti saranno a puttane, quindi conterà solo l'elasticità e la prontezza a reagire ai cambiamenti... oh mio dio...
    13 Il giorno dopo, uscģ di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosč direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come gią detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose cosģ divertenti.

  10. #20
    Vero spammer Melcor's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Capri
    Age
    47
    Posts
    2,354

    Default

    Quote Originally Posted by Herų
    poi vedremo insieme se č il caso che gli healer facciano dps sui tentacoli o escano subito.. comunque nn devi rimanere ad aspettare dentro che qualcuno ti salvi, c'č una sorta di ascensore che ti porta fuori quando ti pare a te.
    Si si.. .l'ascensore l'ho visto, ma ho visto anche che ai due lati ci sono i cazzo di tentacoli per cui non mi č molto chiaro se un healer da solo sia in grado di shottarne almeno uno per poter salire... poi mi pare evidente che gli healer sono + necessari al piano di sopra D

    domanda scema n 2 : i tentacoli (in generale sia quelli sopra, piccoli e grandi, che quelli sotto), sono poco resistenti verso qualche tipo di scuola di magia o per nukarli una spell vale l'altra ?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •