Comunque i server sono tuttora down.
Posto qui il messaggio ufficiale, soprattutto per chi non ha ancora un account, in quanto non lo si pu? leggere se non si ? loggati nel forum.
Originally posted by Gamemaster
The World of Warcraft Servers have been taken down to correct an issue, and we are working on bringing them back up as soon as possible.
We apologize for any inconvenience this may cause.
Ringraziatelo davvero, ? da mesi che mi fa una testa tanta passando su tutti i forum e siti di WoW
Grazie anche a Crus e, Azel e tuttissimi gli altri
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
E a me e Zeo che ti abbiamo procurato la key non dici nulla? :lollone:
(PS: per me niente fuffle, per Zeo non so...)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
D'oh!! Chiedo super perdono!! Questa ? stata la cosa pi? importante!Originally posted by Cloud Wallace@Jan 9 2005, 14:46
E a me e Zeo che ti abbiamo procurato la key non dici nulla? :lollone:
Grande Satana
Kildare
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Stai parlando di me? Ti ho fatto una testa tanta?Originally posted by Liris@Jan 9 2005, 14:45
Ringraziatelo davvero, ? da mesi che mi fa una testa tanta passando su tutti i forum e siti di WoW
Non ? colpa mia, ? colpa della scimmia.
allora com'? sto wow?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
No no, ? fantastico, un anno di attesa per qualcosa
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery