Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 29

Thread: Per chi sa

io declino ogni responsabilità^^

autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar

troppo comodo

sto meditando la giusta punizione, per te naturalmente, e non credo ti piacerà :P

Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)

Fury of Aiur Arcangelo's Avatar

CRISTO MA è UGUALE
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

Originally posted by Arcangelo@Feb 10 2006, 06:55 PM
    CRISTO MA è UGUALE

Spirito Libero Propheta's Avatar

gghghgh
    non controllo l'ortografia... non rompete

Apostata Yukitopia's Avatar

Originally posted by Aglarond@Feb 10 2006, 02:08 AM
    lascia perdere ke nn è possibile.. ora mia madre OGNI FOTTUTO GIORNO entra in camera e mi dice: oh stai attento.. schedato e se son bastardi prendi il carcere -____- cioè le paranoie..
    Non ti mandano in galera, ti mandano in qualche centro di recupero gestito da qualche amico di Storace, il tutto a pagamento...

Apostata Yukitopia's Avatar

Originally posted by nanodagiardino@Feb 10 2006, 08:26 AM
    dopo la rivelazione in televisione mi spiego finalmente quelle foto giovanili dove a fianco dei camerati con i bastoni compariva lui che picchiava con una canna :P
    Fini era un moderato nn usava il manganello

Banned Teoberk's Avatar

yuki il kazzo nel culo....a parte che io so un kaso a parte che col mezzo precedente che ho gia 12anni nn me i leverebbe nessuno...poi magari se te bekkano con una cannetta ok te daranno due calci nel culo ma parliamoci kiaro...chi fuma veramente girerà mai con solo una canna?io nn credo asd
    poi con sta nuova legge se ti bekkano già 2 canne,se vogliono gia ti danno 4 anni,e stai tranquillo se vogliono te li danno,o al massimo verbale,schedatura,per cui vita rovinata perkè diventa dura per un datore di lavoro prendere uno che è stato arrestato per detenzione di stupefacenti,e alla sekonda volta che ti bekkano con uno 0.25 vai dentro a pedate in culo

frega un cazzo...non sono schiavo;P

"che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar

Mario Borghezio:

· 1993: Borghezio viene condannato per percosse nei confronti di un bambino marocchino.
    · 12 febbraio 2000: Borghezio, accompagnato da alcune camicie verdi, sale sull’intercity Torino – Milano e, ripreso dalle telecamere di Telepadania, individua uno scompartimento occupato da donne nigeriane e inscena un’azione di pulizia (“etnica”?), spruzzando disinfettante anche contro le stesse donne che occupavano lo scompartimento.
    · 1 luglio 2000: Borghezio, dopo una manifestazione contro l’immigrazione a Torino, fa una ronda con altre sei camicie verdi e appicca fuoco a un dormitorio di stranieri, incendiando il pagliericcio in cui dormiva un rumeno. E’ stato condannato per incendio doloso, con sentenza definitiva della Corte di cassazione.

AHAHAHHAHAHAHAAH

dopo il disinfettante suelle nigeriane in treno ho deciso che voterò per lui fino alla fine dei miei giorni.