Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 21

Thread: Il Pagliaccio Ronald Mc Donald Deve Morire!

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    se credi che lo UK faccia male, vuol dire che non hai ancora provato un college/mcdonald's (sono la stessa cosa a qualit&#224 in USA...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    I college sono una figata, vai alla mensa e ti danno le merendine confezionate da mangiare lol

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    i college in usa alla mensa NON HANNO L'ACQUA

    niente, zero, SOLO FOTTUTE BIBITE GASSATE... dopo 3 giorni che bevi coca cola / sprite / altracazzodirobagassata a ogni pasto e a ogni ora del giorno sei gonfio come una mongolfiera e rutti come un caimano
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    L'acqua è da terzomondisti lol

  5. #15
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    bho ma le bibite gassate nn so un problema,contate che se io nn ho la cocacola nn mangio,anche in italia
    il problema e che qua ne berro 2 litri al giorno e l acqua nn la tocco perke costa di piu
    tipo acqua 1pound cocacola lattina 60penc

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk
    bho ma le bibite gassate nn so un problema,contate che se io nn ho la cocacola nn mangio,anche in italia
    il problema e che qua ne berro 2 litri al giorno e l acqua nn la tocco perke costa di piu
    tipo acqua 1pound cocacola lattina 60penc

    Be' se tra un po' di anni ti ritrovi col diabete non ti potrai meravigliare

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    io da cocacolaro mi son convertito all'acqua perchè mi gonfiava la panza

  8. #18

    Default

    ahahahahahahahaha pensate che un'americano in italia senza le sue merendine e le bibite gassate si sistema lo stomaco x 10 anni, c'è un signore che ha mangiato 3 pasti mcdonalds per 1 mese.. ci sono voluti 2 anni di diete e cure mediche per sistemargli il fegato e lo stomaco, ed è na storia vera
    in oltre un hamburger fatto in casa è 100 volte meglio di uno al mc, incluse le patatine, l'unica cosa che non riesco a ricreare è la tortina appiccicosa alla mela

  9. #19
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk
    io cmq vorrei andare a colorno(scuola di cuochi)
    Colorno in provincia di parma a 10km da casa mia?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  10. #20
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    anche io volevo fare l'alberghiero, poi da coglione sono andato al liceo...

    cmq io mi ricordo quando nel 98 sono andato a New York, tutto gasatissimo "gogo MC Donalds in america YEAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!"

    sono entrato in un mc donalds vicino al central park e quella è stata l'ultima volta che sono entrato in un mc donalds in vita mia:

    barboni che dormivano sulle sedie dei tavoli, il pavimento era talmente appiccicoso che si faceva fatica a camminare, per poi non parlare dell'odore

    credendo che si trattasse di un caso emarginato ho girato 7 altri mcD prima di arrendermi all'evidenza

    MAI PIU'!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •