pochetto odiosa sta cosa:"io lo so e voi no".. o lo dici o non lo dici.. fare i misteriosi.. bah.
alla fine cazzo me frega.
pochetto odiosa sta cosa:"io lo so e voi no".. o lo dici o non lo dici.. fare i misteriosi.. bah.
alla fine cazzo me frega.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
soprassedendo sul fatto che a quanto pare ti e' stato riferito da altri cio' che dovrebbe essere ritenuta una conversazione confidenziale nel modo in cui si usa fare quando si parla faceto "faccia a faccia" tra amici rivelando situazioni di vita privata,
non vedo come questa informazione possa aiutarti a soddisfare una benche' lontana curiosita'.
niente di personale eh
Mi ha semplicemente chiesto al telefono dove fossi e gli ho semplicemente dato una risposta, la prossima volta dirò che non so niente.
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
ma tipo, sticazzi?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.