tipo...unico contributore di ventrilo da quattro mesi a questa parte basta? :lingua:
ovviamente se la risposta è no contribuirò anche per il dominio, tanto paypal è un attimo
Ti ho mandato i soldoni ^_^
non controllo l'ortografia... non rompete
Comincio a ringraziare chi sta versando!
Per ventrilo basta far sapere come siamo messi, possiamo usare sti soldi anche per quello, tanto riesco a farteli avere in un attimo
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Invito tutti a voler versare l'obolo per la causa fremen.
Qualora non si riuscisse a versare tramite paypal potremmo, in occasione del raduno di gennaio, organizzare una raccolta fondi (l'avevamo già fatto una volta e non era andata male).
Piu cash tiriamo su e più possiamo contribuire allo splendore dei fremen.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Giusto per essere chiari, nessuno sta chiedendo soldini per le spese di ordinaria amministrazione (dominio e spazio del forum standard).
Fino all'anno scorso le ho sostenute io e quest'anno appena vedo Azella (al quale per problemi tecnici ho dovuto chiedere di registrare fremenguild.it) posso provvedere, continuando nella tradizione.
Il senso della colletta è per aggiungere nuove cosette e migliorare i servizi che possiamo acquistare e quindi fornire alla community.
Diverso è il costo di ventrilo.
Quello è un servizio che ha un costo irrisorio se diviso tra tutti coloro che ne usufruiscono, che diventa invece oneroso se a carico di uno solo.
Sinceramente ero convinto che almeno buona parte di coloro che sul canale fremen ci passano le giornate avessero contribuito e mi dispiace parecchio scoprire che è tutto rimaso a carico del buon Possa (che tra l'altro è uno dei pochi che ha smesso di usufruire del servizio...)
Per ventrilo mi aspetto quindi che i fremen di wow si attivino in massa.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Questo sistema mi piacee non avevo un cazz di voglia di farmi 40 min di coda alla posta !
versato con piacere, non è molto, ma è quello che avevo sulla postepay
Ho appena dato il mio piccolo contributo, spero sia sufficiente ^_^