quella dal sito Razer parte in automatico con Steam, non devi neanche aggiungere il gioco in lista
Alla fine 'sto programmino fa in automatico quello che ogni buon giocatore dovrebbe sapere di suo: moltissimi servizi e programmi in background rallentano il PC durante i giochi, e andrebbero tenuti solo quelli che servono DAVVERO. Lo proverò un po' nei prossimi giorni, vi farò sapere. Per ora con poco sforzo ho liberato 200MB di RAM, ma su 8Gb cambia poco...
PS: per quanto riguarda l'AV, ad esempio io uso NOD32 che ha già il gaming mode, ovverosia quando vede partire un gioco in full screen si auto disabilita, finchè non lo chiudi o alt-tabbi
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ciao ho installato razer game booster , aprendolo mi chiede un e-mail...ma e' gratuito? ....o rischio di vedermi recapitare a casa pacchi e pacchi di cambiali
Quello della razer è gratuito
..e comunque, ogni bravo utente internet ha almeno 10 caselle di posta elettronica diverse ^_^
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
oh yeah !
w le password identiche e le caselle di email in serie
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Ho provato ad utilizzarlo con FIFA 13 ma non funziona, mi fa avviare origin ma non il gioco, come mai?
Origin
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.