ma come cazzo vi passa per la testa di tenere telecom
è come dire "ora che conosco moggi, compro azioni della juventus"
ma come cazzo vi passa per la testa di tenere telecom
è come dire "ora che conosco moggi, compro azioni della juventus"
tecnicamente puoi tenere sia fw che telecom cmq, quantomeno con la fibra.
Resto con telecom perchè l'adsl di fastweb che è disponibile nella mia città di merda è una wholesale!!!!!
Sai cos'è una wholesale?
ieri ho parlato con un commerciale fastweb.... l'hanno fatta mio padre e mio fratello.. e io l'ho presa in culo..
Dove abito non posso fare fastweb full (l'unico servizio decente in fatto di costi/velocità mi hanno proposto la soluzione 2mbit.. ma ho gentilmente rifiutato..
Fatto bene, è solamente un alice più scrausa rimarchiata, e sopratutto in interleaved
Fermo Besk Nn Mettere La Light!!!!!
La Light è Na Cagata!la Ha Messa Mia Madre Per Spendere Meno Che Prima Avevo La Adsl Fw A 6mega Perfetta Scarico Da Qualsiasi Sito A Nn Meno Di 150 E Da Emule Oltre I 400!problemi Poki Salvo Rare Eccezzioni!
Ma La Light!che Da Quel Che Ho Kapito è Quella Ricaricabile è Na Cagata!!cioè Io Avevo Contratto Fw Light Con Ricaricabile 5 Ore Di Internet Gratis E Poi Devi Ricaricare La Schedina E Pagare Con Quella -_-
teo la prossima volta non scrivere tutto in caps, il forum ti sgama e ti fa sembrare ancora più leso
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
peso thorb seguirò il tuo consiglio ninjia!O.o
IL FORUM TI SGAMA!