si, in USA sono usciti insieme, per la versione EU han tagliato e infatti adesso fa cagare.
si, in USA sono usciti insieme, per la versione EU han tagliato e infatti adesso fa cagare.
li hanno inseriti i finti trailer ? io sapevo che nella versione completa dei due, tra un film e l'altro c'erano dei finti trailer girati da altri registi
dovevano essere 2 film "corti" di circa 1 ora (Deathproof e Planet TerroN), inframezzati da finti trailer trash per rievocare lo spirito delle "grindhouse". Ovviamente chi ha "adattato" la pellicola al mercato extra US aveva in mente altre idee...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
infatti i 2 film divisi hanno perso il senso di base per cui erano stati creati, ma vabè
Capolavoro comunque, poi il fake trailer era >>>
MA CHE TE 1111
Mazzanigga S such Skill niubs
http://www.youtube.com/watch?v=h0BqmzYAwEU
AHAHAHAH
DOVE STANNO MIA MOGLIE E MIA FIGLIA?!!1
Mazzanigga S such Skill niubs
GOD HAS MERCY
I DON'T
BOOOOMMM
ahahahahahahahahahahhahaha
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
nu, io so che pero in america lo avevano dato come flop, per questo come azione commerciale in europa hanno favorito la scelta di due film divisi.
io lo vado a vedere in fine settimana,anche se sinceramente da rodriguez non mi aspetto molto..