Pensi che già non lo sapessi?La stessa cosa che ho pensato io. La soluzione per un war a sto punto è needare duro almeno 2 pezzi del tier6
Lascio prima fullare a tutti quelli più utili in pve (tank ecc) lo slot, e poi TRAC
Pensi che già non lo sapessi?La stessa cosa che ho pensato io. La soluzione per un war a sto punto è needare duro almeno 2 pezzi del tier6
Lascio prima fullare a tutti quelli più utili in pve (tank ecc) lo slot, e poi TRAC
Ma piuttosto ailith nidda quei cazzo di nether vortex che niddiamo di vedere che succede con la stormherald kek
CHE BELLO AVRò LE ALETTE YEPPAHHH
viva il tier 2 del pretuz!
però ale detto sinceramente, spero che a tutti i set di tutte le classi venga fatto lo stesso tipo di revamp
in questo senso, il danno diminuisce, ma la durata degli encounter aumentano, diminuiscono i bishott, i fear game win
si ma cambiare skin tipo? il peggio stronzo con le corna
la gente non è scema però
se non danno sostanziali upgrade nei set arena in termini di prestazione generale del PG e di sopravvivenza, ma puntano solo a creare dei fantocci con danno normalizzato e bilioni di HP, per standardizzare i fight, si otterrà che chi se lo potrà permettere switcherà molti slot con gear ibrida PvE (non da glass cannon per intenderci), mentre chi non se lo potrà permettere suxxera causa gear gap, com'era nel vecchio WoW
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
o mattè ok amici e tutto quanto ma devi levà quello sfigato dal tuo avatar il più in fretta possibile !
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.