mi spiace tagliare fuori qualcuno...bisogna decidere anche in funzione di quello...
cmq saresti sul server 7, cio? quello che va per la maggiore in questo momento nel sondaggio, giusto?
Ma una volta che entri su un server nn puoi piu' cambiare?
neanche se cancelli il pg che hai fatto???
Non credo si possa cancellare un pg, ma ti basta cambiare server e creartene uno nuovoOriginally posted by Gizeta@Jan 9 2005, 12:47
Ma una volta che entri su un server nn puoi piu' cambiare?
neanche se cancelli il pg che hai fatto???
E allora dov'e' il problema? puo venire dove andiamo tutti!
tanto nn penso che in un giorno abbia portato il pg cosi' avanti da dispiacersi nel lasciarlo
Infatti, ma abbiamo notato che ? gi? sul server pi? votato.Originally posted by Gizeta@Jan 9 2005, 13:04
E allora dov'e' il problema? puo venire dove andiamo tutti!
tanto nn penso che in un giorno abbia portato il pg cosi' avanti da dispiacersi nel lasciarlo
E allora brindiamo! :amici: :amici:
Rettifico, dopo la schermata di scelta del server, c'? un pulsantino in basso, con scritto, Delete Character, a questo punto credo proprio si possano deletare i pg.Originally posted by Arkady@Jan 9 2005, 12:54
Non credo si possa cancellare un pg.
Infatti, ? sul Server 7 :yeppa:Originally posted by Arkady@Jan 9 2005, 13:16
Infatti, ma abbiamo notato che ? gi? sul server pi? votato.
Il "problema" si sarebbe posto se non fosse stato su quello
Se si possono cancellare i pg... testiamo di tutto
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Perch? deletarli, quando se ne possono avere 10000000 per account? L'unico limite ? che non si possono avere pg di fazioni diverse sullo stesso server PvP, ma tanto siamo tutti Alleanza...Originally posted by Liris@Jan 9 2005, 14:43
Infatti, ? sul Server 7 :yeppa:
Il "problema" si sarebbe posto se non fosse stato su quello
Se si possono cancellare i pg... testiamo di tutto
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Beh, c'? anche il limite degli 8 pg per serverOriginally posted by Cloud Wallace@Jan 9 2005, 14:45
L'unico limite ? che non si possono avere pg di fazioni diverse sullo stesso server PvP, ma tanto siamo tutti Alleanza...