Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 27

Thread: eccovi la prova di quel che dicevo

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    secondo me se il film non fosse stato DISNEY i 4 pupattoli sarebbero stati efficacemente interpretati da Chuck Norris
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Feror@Feb 5 2006, 01:30 PM
    Si cmq il film fa abb pena, si vede che manca un regista con le pallez sotto, nel periodo di natale ho visto prima narnia e poi King Kong, be si vede lontano un miglio che dietro a quest'ultimo c'è un REGISTA mentre dietro alle cronache c'è un regista.
    ah beh sì, king kong è un film con le palle...


































    mah.

  3. #13
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Feb 5 2006, 02:47 PM
    secondo me se il film non fosse stato DISNEY i 4 pupattoli sarebbero stati efficacemente interpretati da Chuck Norris



  4. #14

    Default

    avrò sicuramente problemi di memoria ma ciò che ricordo io sono le tue affermazioni di quanto WoW sia un gioco biblico... e non le cronache di narnia... ma faccio finta di nulla

  5. #15
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    HAHAHAHHAHA OOOOOWNEDD OOOOOWNED

  6. #16
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Feb 5 2006, 02:44 PM
    ah beh sì, king kong è un film con le palle...


































    mah.
    non ho detto che è un film con le palle, ho detto che si vede che c'è un regista con le palle dietro, nel bene e nel male.

  7. #17

    Default

    perchè tra king kong e le cronache di narnia ci sn molte cose in comune aura:

  8. #18
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Originally posted by AlexanderAndersen@Feb 5 2006, 04:08 PM
    perchè tra king kong e le cronache di narnia ci sn molte cose in comune aura:
    ma sapete leggere io parlavo di come in narnia sembra quasi che non ci sia un regista , mentre in king kong nel 90% delle inquadrature si vede che le sta facendo un regista che ne sa.

  9. #19

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Feb 5 2006, 02:51 PM



  10. #20

    Default

    ogni tanto spunta leCion che si sottrae alle sfide da bravo non morto puzzone

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •