paolo.. fanculo
Plate nn ha bindings? omg che nOOb lol.
Cmq talpa ricorda che un war che nn ha nessuno scazzo a buffare puo tranquillamente bindarsi anche F1,2,3,4,5 tanto che te ne fotte di selezionare i compagni di party?
Io cmq ho bindings fino allo 0 e quelli delle lettere della prima meta della tastiera + tutto il tastierino numerico.
Ad esempio per le pozze o consumabili + importanti io consiglio di usare le 4 frecce direzionali.
Ho i bindings base, gli altri so troppo sbatti da fa
per assettarmi i tasti sul warrior ci ho messo un po', cmq ho stabilito alla fine due regole generali per i tasti 1-10:
1) tieniti SOLO i tasti che cambiano tra una stance e l'altra (i.e. heroic strike non metterlo lì, visto che è comune a tutte le stance e ti occuperebbe tre tasti invece che uno).
2) a parità di modalità di utilizzo, metti le abilità sullo stesso tasto (i.e. pummel & shield bash o overpower e revenge)
queste due regole dovrebbero permetterti di non buttare rage su abilità inutili.
per il resto delle abilità, mi sono spostato i tasti di movimento su T-FGH (eliminando il rotate). questo permette di utilizzare i tasti numerici senza spostare la mano.
a questo punto, il resto del mapping viene da sè: essendo il limite della distanza dei tasti da schiacciare, la lunghezza del tuo mignolo e pollice, metti su:
- BNM le tre stance (che sul keybinding sono azione speciale 1-2-3).
- QWER YUIO abilità generiche, come preferisci
- poi hai ancora tasti in basso a destra ed in basso a sinistra: io tenevo a sinistra le funzioni di target (next, assist, etc), a destra mortal strike, la razziale, i trinket, la mount.
- F1 target self + F2 bende
- F3->F12 pozioni, bombe, etc
la logica è di avere tutte le abilità a portata di dito, senza dover spostare le dita di movimento (per me anulare, medio ed indice), perchè un guerriero fermo è un personaggio in meno (se ti muovi, anche se ti sei incartato sui tasti, il nemico panicherà cmq aspettandosi un ms :lingua
ho bindato tutti i tasti sul sinistro del mause, con un click mi parte tutto insieme e gg!
ah vero, dimenticato...
mouse5 pet attack, mouse 4 jump, shift+mouse4 scattershot shift+5 bendeself
io ho un mod ke posso fare gli execute anke al 100 % di vita dell'avversario ghgh :3:
mmmm hai la metà dei miei bindings, ecco perché eri scarso ahagahagahgOriginally posted by Dreidor@Dec 12 2005, 07:01 PM
ah vero, dimenticato...
mouse5 pet attack, mouse 4 jump, shift+mouse4 scattershot shift+5 bendeself
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
AHAHAHAHAHAHAHAOriginally posted by kenji@Dec 12 2005, 03:59 PM
paolo.. fanculo