No, non faccio pi?, non ? giusto
Per? mi spiace, povera
No, non faccio pi?, non ? giusto
Per? mi spiace, povera
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Ci sono 2 coppie di cose che posso posso aprire... la prima sono i topic chiusi e il tuo antro buio per farlo ispezionare dalla mano di un oste crucca, la seconda coppia sono sempre il tuo antro buio insieme ad una busta di sale da dare all'oste crucca, quale scegli?Originally posted by Crusader(F)@Dec 6 2004, 23:38
dai azella... riapri tutto :muhaha:
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Buono il sale
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
si che palle sta mania di chiudere i post....
annegatelo nel baroloooooo! orc:
la terza?Originally posted by Azel@Dec 7 2004, 00:19
Ci sono 2 coppie di cose che posso posso aprire... la prima sono i topic chiusi e il tuo antro buio per farlo ispezionare dalla mano di un oste crucca, la seconda coppia sono sempre il tuo antro buio insieme ad una busta di sale da dare all'oste crucca, quale scegli?
la terza ? un antro umido e stretto dove infilare un manico di scopa, per esempio
Allora cambiate discorso o verr? chiuso anche questo topic!
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery