la versione preorder ti dà una tartaruga gigante come mount! LOLLIAMO!
la versione preorder ti dà una tartaruga gigante come mount! LOLLIAMO!
già i cavalli si muovono in bullet-time chissà la tartaruga
chi vuole una key per la beta mi mandi un pm su
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
pvp in giro girello è da definire, ha un'utilità? (e se per giro girello intendiamo outdoor allora lo zerg è lì)
phew phew
SDRING! Perepè!
sto fondando la chiesa del lol, qualcuno vuole diventare sacerdote?
si ma infatti sto chiedendo da un po' sta cosa,solo che i textwall non li legge nessuno
Mi chiedevo appunto se ci fosse un'impostazione pvp outdoor e se avesse senso in termini di premi/equip/titoli, o se ha qualche utilità particolare per l'endgame prendere le città nemiche,perchè tra gli achievement non c'e' un caz di segnato per il pvp outdoor.
Ho visto "squadre di npc defiants" che attaccavano le postazioni o che avevan postazioni attaccabili pero' non mi era chiara l'utilità effettiva.